Cari foodies e appassionati di cucina, il mondo culinario si prepara a dare il benvenuto all’autunno con un’esplosione di sapori e profumi unici grazie ai nuovi Bauletti® con funghi porcini e Taleggio DOP di Divine Creazioni®.

Questi piccoli capolavori del gusto non solo aggiornano la gamma, ma promettono di deliziare il vostro palato con un tocco di sottobosco e una nota di raffinatezza.

Il Gusto dell’Autunno

Chiunque ami i sapori autunnali riconoscerà il profumo del bosco nei nuovi Bauletti® di Divine Creazioni®. Questi squisiti sacchetti di pasta fresca surgelata portano il sapore intenso dei funghi porcini, brasati con amore in olio e aglio, e li sposano con il Taleggio DOP, un formaggio italiano tipico del nord. Il Taleggio DOP è noto per la sua dolcezza con una leggera vena acidula e un aroma sottile, e si unisce alla ricotta per creare una farcitura equilibrata.

La ricotta, con la sua texture morbida e cremosa, contribuisce a bilanciare il sapore, in modo che il Taleggio offra un tocco di intensità senza sovrastare il protagonista assoluto, il porcino. La tecnica di brasatura raffinata esalta ulteriormente il sapore di questi Bauletti®, creando una farcia che profuma di sottobosco e cattura l’atmosfera autunnale.

Un Ripieno da Chef e un Cambio di Stagione

Se sei un ristoratore o un appassionato di cucina, questi Bauletti® sono una vera delizia da aggiungere al tuo menu stagionale. Il loro sapore distintivo è perfetto per accompagnarti nel cambio di stagione. La versatilità di questo prodotto è sorprendente, e Surgital ti offre alcune idee creative nel suo folder di lancio, che è praticamente un ricettario ricco di spunti e immagini per ispirare il tuo lato culinario.

Per incuriosire ancora di più il pubblico, Surgital ha lanciato una campagna social in agosto con teaser che svelavano gradualmente queste nuove creazioni autunnali. Il risultato? Una grande attesa da parte degli amanti della buona cucina.Divine Creazioni® Presenta i Bauletti® Autunnali con Funghi Porcini e Taleggio - Sapori News

Divine Creazioni® – La Pasta Senza Uguali

Divine Creazioni® è nota come “la Pasta senza uguali,” e per una buona ragione. Ogni pezzo di pasta è unico, per conferire un tocco di artigianalità al tuo piatto. Il formato dei Bauletti® è unico e registrato, ma ispirato a un classico della pasta fresca ripiena con un orlo ondulato, come quello ottenuto dalla “spronella.” La misura è stata pensata per accogliere una farcia generosa, il che significa che ogni morso è un’esplosione di gusto.

La sfoglia è altrettanto speciale, realizzata con ben otto uova per chilo di semola. Questo la rende perfetta per ospitare le diverse farciture Divine. Ogni morso offre esperienze di gusto peculiari e ricercate, grazie all’uso dei migliori ingredienti italiani DOP e a combinazioni originali.

La Premiumness di Divine Creazioni®

Non finisce qui. Il confezionamento in vassoi con vani appositamente separati mantiene ogni singolo pezzo intatto, contribuendo alla sensazione di premiumness di questa linea. Una volta ancora, Divine Creazioni® si fa strada nei menu dei migliori ristoranti del mondo, portando un tocco di raffinatezza che non passerà inosservato.

Questi Bauletti® con funghi porcini e Taleggio DOP sono una gioia per il palato e una festa per gli occhi. Sia che tu sia uno chef professionista alla ricerca di ispirazione o un appassionato di cucina, non puoi permetterti di perdere questo delizioso upgrade autunnale. E allora, preparatevi a un viaggio culinario attraverso il sottobosco con Divine Creazioni® – è un’esperienza che non dimenticherete facilmente!