Fradiavolo apre una  nuova pizzeria nel centro di  Milano, nella vivace Porta Venezia.
Dal 20 ottobre sarà, così, possibile gustare ottime pizze, realizzate con prodotti di alta qualità e con un impasto che prevede una lenta lievitazione. 

Porta Venezia è una delle gemme nascoste di Milano, situata nel cuore della città di Milano. Questo quartiere vanta una storia ricca e affascinante, con strade fiancheggiate da maestosi edifici liberty e alberi secolari che conferiscono un’atmosfera elegante e cosmopolita.
È un luogo dove la tradizione e l’innovazione si fondono armoniosamente: le boutique di moda di lusso si alternano a caffetterie tradizionali, ristoranti etnici e gallerie d’arte contemporanea.
Il quartiere è da tempo riconosciuto come punto di riferimento per la comunità LGBTQAI+, sostenendo e promuovendo attivamente un ambiente inclusivo.Fradiavolo inaugura un nuovo locale in Porta Venezia - Sapori News

L’arredamento eclettico di Fradiavolo 

I locali Fradiavolo si distinguono da sempre per il loro arredamento unico, che cerca di richiamare il quartiere o l’area in cui sono situati.
Il nuovo ristorante di Via Lecco prevede un ambiente moderno e vario, con libri incollati alle pareti, slittini vintage e lampadari realizzati con antichi setacci, evocativi della materia prima, la farina, con cui si fanno le pizze.  In un trionfo di colori che porta allegria! 

Fradiavolo si distingue per le sue esclusive varianti di impasto, tra cui il classico, il multi-cereali (anche low carbs, cioè a basso contenuto di carboidrati) e quello nero al carbone vegetale.

Per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento non solo agli aspetti etici, ma anche a quelli legati alla salute, alla nutrizione e alla sostenibilità, il marchio introdurrà in anteprima la sua pizza con mozzarella vegana.

Il brand Fradiavolo, acquistato nel 2018 da Mauro D’Errico e Gianluca Lotta, in meno di 5 anni è riuscito ad ottenere grandissimi risultati, rientrando nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza” e posizionandosi tra le migliori 20 catene di pizzerie artigianali di tutto il mondo.Fradiavolo inaugura un nuovo locale in Porta Venezia - Sapori News

Fradiavolo si espande 

La nuova apertura rafforza la presenza di Fradiavolo all’interno del capoluogo lombardo e dei centri commerciali:
“La sesta apertura a Milano e la ventiquattresima per Fradiavolo. Anche questa volta abbiamo scelto un quartiere iconico, in cui non vedevamo l’ora di fare il nostro ingresso. – commenta Mauro D’Errico, Presidente & Co-Founder di FradiavoloPorta Venezia, con la sua storia e la sua vivace atmosfera, è un luogo che cattura il cuore e l’immaginazione di chiunque lo visiti.
La sua posizione centrale, le strade alberate e gli edifici d’epoca creano un’ambientazione unica.
È un quartiere dove la tradizione e la modernità convivono in perfetta armonia, e questo lo rende il contesto ideale per far crescere ulteriormente il nostro brand.”

Prossima tappa gli USA 

I founder del brand GESA hanno pianificato, grazie all’ingresso in GIOIA Group S.p.A., diverse aperture sul territorio nazionale e internazionale nei prossimi mesi.
Il brand, infatti, prossimamente sbarcherà per la prima volta negli USA con l’apertura di una nuova pizzeria a Miami.

Fradiavolo è in Via Lecco 1/A – Milano.