Per la Pasqua 2024 ecco le novità di Di Stefano: tre novità uniche, tre colombe che promettono novità dei sapori e come sempre grande attenzione ai gusti ed alle materie prime 

Dopo il Natale 2023, che ha portato due nuove versioni dei gusti Cioccolato e Pistacchio ed una nuova ricetta al Cacao & Agrumi di Sicilia, confermando anche le collaborazioni culturali con il FAI e Farm Cultural Park, il 2024 non è da meno per la Pasqua Di Stefano: la qualità delle materie prime e delle tecniche di lavorazione, insieme alle novità di sapori e alla sartorialità delle ricette, rendono uniche e irripetibili le colombe Di Stefano.

“Le novità proposte della Pasqua 2024 – spiega Fabiana Principato, trade marketing Di Stefano –intendono soddisfare le esigenze dei mercati internazionali e nazionali. Ascoltare le preferenze dei nostri consumatori ci ha consentito di avviare un lungo percorso di studio e ricerca che poi si è concretizzato nelle due versioni delle colombe al Pistacchio e Cioccolato che rispondono a precise esigenze che la nostra rete vendita ha saputo raccogliere e riportare a noi.”

Le novità per Pasqua 2024 di Di Stefano

L’azienda di Raffadali, nota per l’eliminazione del superfluo in ricetta, per le tecniche di lavorazione a mano e per l’uso di materie prime di alta qualità, conferma le sue scelte e propone tre novità per la Pasqua 2024:

  1. Colomba Farcita Freschissima in edizione limitata: Questa colomba valorizza la freschezza degli ingredienti e dell’impasto. È disponibile solo su prenotazione nei gusti Cioccolato Siciliano e Pistacchio Siciliano.
  2. Colomba Da Farcire con la sac à poche inclusa nella confezione: Questa variante è pensata per esaltare l’aspetto conviviale, giocoso e godurioso delle feste. Anche qui, i gusti disponibili sono Cioccolato Siciliano e Pistacchio Siciliano.
  3. Colomba al Cacao e Agrumi di Sicilia: La novità di sapore del 2024 è un impasto nero di cacao e cioccolato con canditi di polpa di arancia e limone. Profumatissima e piena di carattere, questa colomba richiama l’energia del vulcano Etna.

I nuovi prodotti e il nuovo gusto della Pasqua 2024 – racconta il direttore di produzione Enzo Di Stefano – sono la sintesi di un lavoro di squadra che da tanti anni si è instaurato e strutturato tra il reparto ricerca e sviluppo, coordinato dalla dottoressa Josèe Di Stefano, e il reparto produzione. Questa sinergia, unita alla nostra esperienza, alle nostre scelte (no emulsionanti, no conservanti, si a materie prime di alta qualità) e alle nostre tecniche di lavorazione ci consentono di creare delle esperienze di gusto uniche e autenticamente siciliane”.

Un viaggio di sapori nella Sicilia

Un trionfo di sapori, consistenze e profumi pensati come racconti di gusto ambientati in Sicilia, pronti a coccolare, affascinare e conquistare i palati più esigenti, ed un viaggio che continua – con l’ispirazione della storia, della natura, dell’architettura e della cultura della Sicilia, con Di Stefano che continua a visitarne i luoghi più suggestivi “a bordo” del suo iconico carretto super pop e colorato, raccontando così la bellezza e la bontà di questa isola attraverso le sue cartoline di gusto e i suoi prodotti.