Bertolli Spray è la novità che porterà nelle cucine l’olio e la qualità di sempre di un marchio affidabile come Bertolli in un formato innovativo e comodo da usare, per le ricette di tutti i giorni.

Buono, di qualità e ora anche facilissimo da usare. Bertolli, la marca di olio d’oliva più venduta al mondo*, presenta l’extra vergine ORIGINALE in un nuovo formato spray, pensato per semplificare la vita in cucina.Bertolli Spray, la novità in casa Bertolli - Sapori News

Semplicissimo da dosare e utilizzare grazie a un’erogazione omogenea, il nuovo formato permette di distribuire l’olio in modo uniforme sulle pietanze, evitando sprechi.
La tecnologia innovativa bag on valve protegge le caratteristiche organolettiche e la qualità dell’olio, senza l’utilizzo di gas propellente.

Versatile ed eclettico, Bertolli Spray si presta per più utilizzi e modalità di consumo: è ideale sia per condire sia per cucinare. Un vero e proprio alleato in cucina per tutte le preparazioni, da quelle più tradizionali a quelle più sperimentali.

Le novità in casa Bertolli non finiscono qui

Nel suo formato classico, Bertolli si presenta ora con una nuova veste grafica e una nuova bottiglia per essere ancora più vicino ai consumatori. Un volto più moderno ma in linea con quella semplicità e genuinità che l’hanno reso ambasciatore dell’olio di oliva in Italia e nel mondo.
Se la forma si è evoluta, la qualità rimane però la stessa, quella che negli anni ha conquistato migliaia di persone.

La nuova bottiglia, più leggera, pratica e maneggevole, è perfetta per l’uso quotidiano anche nei momenti più frenetici. Con il 10% di vetro in meno, è più sostenibile, aiutando a fare scelte più vicine all’ambiente anche a tavola.

L’etichetta più lineare, pulita e sobria, è di grande effetto. Così riconoscere e mettere nel carello il prodotto giusto per accompagnare con genuinità tutte le ricette e selezioni in cucina è più facile e immediato.

La gamma Bertolli comprende oli diversi, con gusti diversi per soddisfare tutte le esigenze:

  • Bertolli Originale (disponibile in bottiglia e in formato spray), un olio extravergine di oliva equilibrato, ideale per la preparazione di tutti i piatti, dalle ricette più tradizionali alle esplorazioni culinarie più insolite;
  • Bertolli Gentile, tra i più apprezzati extravergini “delicati”. Particolarmente adatto a chi predilige una cucina dai sapori delicati;
  • Bertolli Oliva, capostipite della gamma Bertolli, un prodotto tradizionale e versatile, ideale per cucinare e indispensabile per tutti coloro che amano la cucina dai sapori delicati.

Scopri tutte le novità e l’intera gamma su www.bertolli.it

Bertolli Spray
Formato: 200 ml
Prezzo: € 3,99

* Fonte: Euromonitor, vendite in dettaglio in valore 2022.