Di Stefano Dolciaria  porta in tavola i sapori della Sicilia.

Grazie ai suoi deliziosi dolci, lavorati artigianalmente e con grande passione da trentacinque anni nella sede di  Raffadali, in provincia di Agrigento, propone delle vere bontà, realizzate con ingredienti di primissima scelta.   

Per la Pasqua 2022 ecco in arrivo dolci che interpretano magistralmente i sapori, ma anche la storia della Sicilia. Di Stefano Dolciaria : la Sicilia in tavola per la Pasqua 2022 - Sapori News

Le proposte Di Stefano Dolciaria per la Pasqua 2022

La DiStefano Dolciaria  propone per la Pasqua 2022 un viaggio alla scoperta del patrimonio culturale, naturale e monumentale della Sicilia.
Alcuni dei paesaggi siciliani più belli come Catania, Palermo e Agrigento vengono trasformati in autentiche “cartoline di gusto”.
Il classico carretto siculo viene rivisto in chiave pop, mentre le nuove shopper sono realizzate in materiale ecologico.
L’innovativo packaging dal colore candido diventa simbolo della festività pasquali e di pace ma anche emblema degli splendidi territori di Sicilia.

Le colombe Di StefanoDi Stefano Dolciaria : la Sicilia in tavola per la Pasqua 2022 - Sapori News

La Colomba Mandarino Tardivo di Ciaculli & Fondente unisce i profumi degli agrumi siciliani ai sapori delle fave di cacao.
Le Colombe Gluten Free ai gusti cioccolato siciliano in gocce e Mandorlato Siciliano continuano il loro lavoro di ricerca, per offrire anche ai celiaci deliziosi momenti di gusto in occasione delle festività.

La Colomba al Cioccolato siciliano in gocce è perfetta per chi ama equilibrio ma anche gustosità, mentre la Mandorlata Siciliana è più classica e tradizionale lavorara con cubetti di arance e ricoperta di zucchero muscovado e mandorle siciliane.

Per il prossimo Natale la pasticceria sta preparando una sorpresa per tutti gli appassionati. Un nuovo gusto Limited Edition tutto da scoprire, con una materia prima mai utilizzata per la lavorazione dei lievitati.Di Stefano Dolciaria : la Sicilia in tavola per la Pasqua 2022 - Sapori News