San Valentino è la festa dell’amore e quindi perché non  sorprendere il vostro partner con un regalo originale e goloso? Regalare gastronomia a San Valentino 2024 renderà felice la vostra dolce metà, ed è un modo per scoprire assieme tante nuove eccellenze

Slitti : i Cuori di San Valentino per celebrare l’amore con il cioccolato di qualità

Per rendere il giorno di San Valentino ancora più dolce, Slitti, la cioccolateria italiana pluripremiata a livello internazionale, propone i suoi Cuori di San Valentino, creati dal Maitre Chocolatier Andrea Slitti, uno dei più famosi cioccolatieri artigianali del mondo. Si tratta di cuori interamente decorati a mano, con colori e dettagli diversi ogni anno, che si aggiungono alla linea continuativa “Dillo Col Cuore”.San Valentino 2024, regala le eccellenze della gastronomia - Sapori News

I Cuori di San Valentino di Slitti sono prodotti con materie prime di altissima qualità, provenienti da diverse zone del mondo, e lavorate manualmente nella fabbrica di Monsummano Terme (Pistoia). Il risultato è un assortimento pregiato e inconfondibile, che esalta il sapore e la consistenza del cioccolato, frutto di passione, abilità e di un lavoro di squadra che dal 1969 ha portato Slitti a diventare un marchio di riferimento per gli appassionati del cacao premium da tutto il mondo. Scopri i Cuori di San Valentino di Slitti e regala un’emozione unica ai tuoi cari.

L’amore alla maniera di EatalySan Valentino 2024, regala le eccellenze della gastronomia - Sapori News

Per San Valentino 2024 arriva il cuore di cioccolato al latte di Eataly, un dolce delizioso e originale da donare a chi si ama: un cioccolato di qualità, dal sapore intenso e cremoso, che si presenta in un elegante astuccio di colore rosso ed è un regalo che si adatta a tutte le occasioni in cui si vuole dimostrare il proprio affetto, ed è sempre disponibile nella selezione del Mercato di Eataly.

In questa romantica ricorrenza inoltre Eataly ha pensato a tante altre iniziative per festeggiare l’amore in modo speciale: nei ristoranti di Eataly infatti si potranno gustare cene con menu dedicati, preparati dagli chef di Eataly con le migliori materie prime e le ricette di stagione. Per chi preferisce una cena romantica a casa, ci sono le box da asporto, con piatti già pronti o da finire in pochi minuti. La Scuola di Eataly offre poi anche la possibilità di partecipare a lezioni pratiche di cucina per due persone, o a degustazioni guidate di vino e birra, per imparare e divertirsi insieme. 

Cru Caviar, per regalare cavialeSan Valentino 2024, regala le eccellenze della gastronomia - Sapori News

Per San Valentino 2024, regala un dono prezioso e raffinato: il caviale Asetra di Cru Caviar, una realtà italiana che da oltre 50 anni si occupa di acquacoltura e lavorazione artigianale di questo prodotto simbolo di lusso ed eccellenza. Per questa romantica ricorrenza l’azienda italiana propone una Gift Box Limited Edition, con un’etichetta personalizzata e un cucchiaino in madreperla, per degustare al meglio il caviale dal sapore morbido e deciso, con note di nocciola.

Oppure, per sorprendere chi ami, regala la Cru Caviar Experience, un’attività immersiva a contatto con il mondo degli storioni, nel parco regionale del Mincio, in provincia di Mantova, per conoscere da vicino l’universo del caviale, un prodotto di cui tutti parlano, ma solo in pochi conoscono davvero. Un regalo ideale per creare dei ricordi indimenticabili insieme alla propria dolce metà.

CiboCrudo, le nuove praline che fanno bene al cuoreSan Valentino 2024, regala le eccellenze della gastronomia - Sapori News

CiboCrudo per San Valentino 2024 propone l’inossidabile binomio tra frutta e cioccolato che regala non solo golosità ma anche tanta salute per il nostro cuore: da un lato infatti il cioccolato –  che apporta polifenoli e flavonoidi, che contribuiscono a ridurre la resistenza all’insulina fattore di rischio comune per le malattie del cuore – e dall’altro le fragole e i lamponi che sono ricchi di vitamine e hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Per gustare al meglio questo binomio così salutare, CiboCrudo propone le nuove praline di cioccolato fondente alle fragole o lamponi, il regalo perfetto per un San Valentino che fa doppiamente bene al cuore!

Due proposte da chef da Unilever Food SolutionsSan Valentino 2024, regala le eccellenze della gastronomia - Sapori News

Con l’arrivo di San Valentino,Unilever Food Solutions offre due soluzioni agili e veloci per la carta dei dessert della cena più romantica dell’anno: la Panna Cotta al peperoncino e cioccolato croccante su purea di frutto della passionee il Tirami-kiss.

Due prodotti realizzati con i Dessert Carte D’Or Professional Senza Glutine, che fanno della praticità e della velocità di preparazione, oltre che della grande qualità le loro armi vincenti. 

Infermentum, ecco la torta per dire “ti amo”

San Valentino 2024, regala le eccellenze della gastronomia - Sapori News

Da Infermentum, l’azienda di dolci del veronese, arriva la torta a forma di bouquet di rose: un dolce prezioso nella forma e negli ingredienti che si esaltano con la forza del lievito madre e del burro che regalano morbidezza e leggerezza a questo lievitato speciale, perfetta conclusione di una cena romantica: gustato tiepido, sprigiona un irresistibile profumo, proprio come un autentico mazzo di rose.

Noberasco, la novità di San Valentino sono “I ricoperti”

San Valentino 2024, regala le eccellenze della gastronomia - Sapori News

Noberasco sceglie San Valentino per lanciare la sua ultima gustosa novità: I Ricoperti, ovvero sei snack gustosi dove la famosa frutta secca garantita dal “metodo Noberasco” incontra il cioccolato di altissima qualità, per un connubio dolcissimo e gustosissimo.

In un pack innovativo e amico dell’ambiente, 135 grammi di frutta secca (sei gusti diversi a scelta tra scorze di arancia, arachidi, noci, mandorle, cocco e ciliegie) ricoperti di cioccolato fondente o al latte per uno snack che farà innamorare tutti al primo morso.