Nuovo prodotto in casa Herbalife Nutrition - Sapori News Il nuovo prodotto Herbalife vuole rispondere alle esigenze di tutti quei consumatori che richiedono un’alternativa valida, gustosa, ma bilanciata. Specialmente per il lungo e freddo inverno che ci aspetta. La zuppa è la risposta perfetta per loro e sarà disponibile dal mese di ottobre, in tredici paesi.

La nuova Formula 1 Gourmet Gusto Crema di funghi è il nuovo prodotto Herbalife. Si tratta di un frullato salato, perfetto come sostituto del pasto per un controllo del peso corporeo. In una dieta nutrizionalmente bilanciata, questa zuppa si inserisce alla perfezione. Apporta i giusti nutrienti e calorie, ma sopratutto è gustosa e saporita.

In questo nuovo prodotto Herbalife i ricercatori hanno pensato di accontentare la grande maggioranza di consumatori che cercava di includere le zuppe nella propria dieta. Un terzo di tutti loro ha anche sostenuto che si sente meglio fisicamente dopo averne mangiata una. Soprattutto nei mesi freddi, infatti, è un piatto completo che dona benessere e riscalda. Non per niente l’Europa è uno dei principali consumatori di zuppe al mondo. A questo si aggiunge la volontà dell’azienda di fondere in un unico pasto sostitutivo, come la Crema di funghi, diversi fattori. Il benessere personale, la convenienza economica e un’alternativa bilanciata. Ecco le intenzioni alla base di questo nuovo prodotto.

Il nuovo frullato salato è stato inserito, appunto, nella linea di prodotti Herbalife F1. Insieme alle altre valide e gustose alternative per i pranzi o le cene. Da non dimenticare l’importanza data alla bontà. La Crema ai funghi, infatti, porta con sé sapori di porcini, cipolla dolce, aglio ed erbe aromatiche. Apporta, altresì, 19 g di proteine di alta qualità e 5 g di fibre, fondamentali per il nostro organismo. Prepararlo è facilissimo. Basta mischiare due cucchiai del preparato Herbalife con 250 ml di latte parzialment

Nuovo prodotto in casa Herbalife Nutrition - Sapori News

e scremato. Oppure, in alternativa, con la bevanda di soia arricchita da Calcio e vitamine A e B.

A questo punto non vi resta altro da fare che shakerare il tutto e gustarlo. In questo modo Il preparato apporterà anche ben 25 tra vitamine e minerali. La Crema contiene aromi naturali, ingredienti completamente vegani e senza glutine. Non ci sono coloranti e nemmeno zuccheri aggiunti artificialmente.

La novità interessante è che questo preparato non è soltanto adatto per sostituire un primo piatto, ma può anche essere adoperato per cucinare ottime delizie.

Ad esempio una pasta condita con una salsa cremosa di funghi. O anche dei muffin salati ai funghi e ancora dei falafel, ancora più salutari se cotti in forno. Potrete così preparare svariate versioni dei vostri snack e antipasti preferiti. Vi basterà preparare la Crema di funghi Herbalife per prima cosa. A questo punto non vi resta che lasciare spazio alla vostra fantasia e passione in cucina. L’azienda Herbalife Nutrition è una multinazionale nel settore della nutrizione. Il suo obiettivo è stato da sempre quello di cambiare e migliorare la vita delle persone. Proponendo piani alimentari, uno stile di vita bilanciato, una dieta gustosa e sana. Tutto grazie a prodotti di qualità e a un’accurata ricerca scientifica.

Potete trovare tutte le informazioni al sito web www.herbalife.it