High Protein Iced Coffee Herbalife, la bibita dell'estate - Sapori News High Protein Iced Coffee Herbalife,  miscela di polvere di  caffè da chicchi 100% Robusta e proteine di siero del  latte, viene arricchito dal nuovo gusto Mocha, un nuovo prodotto perfetto per dare refrigerio durante le torride estati.

Herbalife Nutrition,  l’Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere che da ben 40 anni ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, interpreta, così, un trend che negli ultimi anni ha portato i  millennial europei ad incrementare  sempre più il consumo di  caffè freddo.

I dati mostrano come il target dei giovani salutisti percepisca questo prodotto come un’ottima alternativa alle bevande zuccherate e sia interessato a bibite al caffè con benefici aggiuntivi.

Proprio in quest’ottica, l’Azienda ha sviluppato High Protein Iced Coffee, nei gusti Latte Macchiato e Mocha, un prodotto ideale per uno snack sano, gustoso ed equilibrato con tutta la carica del caffè.

Senza coloranti artificiali o zuccheri aggiunti, a basso contenuti di grassi, contiene solo 80 kcal per porzione ed è adatto ai vegetariani.

In particolare, in Italia solo il 3% ne fa a meno, mentre il 97% lo beve; ne beviamo circa quattro al giorno, di cui solitamente due a casa, uno al bar e uno in ufficio, principalmente in tre momenti della giornata: colazione, metà mattina e fine pasto/cena. 

E quando arriva il caldo, come fare per non rinunciare ad un buon caffè?
Beh si inizia a shakerare per preparare un caffè freddo con ghiaccio gustoso e refrigerante, da gustare sotto l’ombrellone, a bordo piscina, in giardino o, se proprio va male, a casa sotto le pale del ventilatore o attaccati al condizionatore.

Per il caffè freddo si va oltre quota 6.000 milioni di litri in tutto il mondo.
Il consumo globale di caffè pronto da bere ha raggiunto 5.500 milioni di litri nel 2017, un aumento del 19% dal 2012 e si prevede un’ulteriore crescita, con vendite che dovrebbero superare i 6.600 milioni di litri nel 2022.

High Protein Iced Coffee Herbalife, la bibita dell'estate - Sapori News

Come preparare High Protein Iced Coffee 

Puoi gustare High Protein Iced Coffee a casa o in giro quando ne hai più bisogno.
Perfetto come bevanda di metà mattina o metà pomeriggio e da associare alla tua attività fisica grazie ai 15 g di proteine a porzione.
Prepararlo è semplice: riempi uno shaker con 250 ml di acqua fredda, aggiungi 2 cucchiai dosatori (23 g) di High Protein Iced Coffee, agita e aggiungi del ghiaccio. Se non hai uno shaker, usa il frullatore selezionando una bassa velocità.