Nuovi  Filetti di Orata con capperi e olive da Findus - Sapori News A Regola d’Arte  Findus presenta una grande novità: Filetti di Orata con capperi e olive, un modo nuovo, facile e veloce di portare in tavola tutto il sapore del mare. Filetti di Orata con capperi e olive, è una ricetta preparata con i migliori filetti di orata e arricchita con ingredienti semplici e di qualità che esaltano, senza coprirlo, il gusto autentico del pesce.

Leggeri e saporiti, i Filetti di Orata con capperi e olive costituiscono un delicato secondo piatto a base di pesce, cotto alla perfezione grazie all’esclusivo “cartoccio” Findus che preserva tutto il sapore del mare e garantisce una tenerezza ineguagliabile!

Con lo speciale “cartoccio” Findus, infatti, i Filetti di Orata con capperi e olive, come gli altri prodotti della linea“A Regola d’Arte”,  sono subito pronti da infornare: non c’è nulla da preparare, non occorre toccare il pesce, teglia e forno non si sporcano e non rimangono cattivi odori in cucina.

Modalità di preparazione

Nuovi  Filetti di Orata con capperi e olive da Findus - Sapori News Da consumarsi previa cottura al forno. Non occorre scongelare il prodotto.
Si prepara solo nel forno elettrico
Cottura nel forno ventilato: preriscaldare il forno a 170°C. Mettere i filetti, mantenendoli nel loro involucro, su una teglia da forno in posizione centrale e cuocere per 20 minuti. Non forare la busta. (Se si utilizza un forno statico preriscaldare a 190°C e cuocere per 22 minuti).

A metà cottura, agitare la confezione. Verso il termine della cottura, si vedrà il sacchetto gonfiarsi. A cottura ultimata, togliere il prodotto dal forno con cautela, prendendolo dalle estremità; agitare bene il sacchetto e poi tagliarlo lungo il lato corto. Versare il contenuto in un piatto da portata. Al momento del taglio, porre attenzione alla fuoriuscita di vapore: ci si potrebbe scottare.

I Filetti di Orata con capperi e olive della linea A Regola d’Arte non sono adatti alla cottura in forno a gas e a microonde.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione.
Prezzo consigliato di listino:€ 6,99 per confezione
Peso: 310 grammi (la confezione comprende 2 Filetti di Orata con capperi e olive).

 Le altre proposte della linea Findus “A Regola d’Arte”:

Nuovi  Filetti di Orata con capperi e olive da Findus - Sapori News

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti e amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.