MD presenta le sue uova di cioccolato e la colomba pasquale sotto il prestigioso marchio LETTERE DALL’ITALIA: una gamma di prodotti di eccellente qualità e carattere distintivo, che si pongono al pari dei nomi più noti nel settore e nella distribuzione su larga scala, garantendo anche ai gusti più esigenti un’esperienza gustativa di alto livello.

L’offerta di Pasqua MD si distingue per l’indiscutibile qualità degli ingredienti, un processo di produzione meticoloso che fonde sapore e estetica, e l’inclusione nel brand LETTERE DALL’ITALIA, l’esclusiva linea di MD che celebra l’eccellenza del patrimonio culinario italiano, con gusto genuino e rispetto per le tecniche tradizionali di produzione.

Ogni prodotto racconta una storia, un legame profondo con le proprie radici e il territorio. Nell’Italia dei piccoli borghi, la tradizione nella lavorazione delle materie prime, unita alla cultura e all’impegno, ha dato vita a prodotti di eccellenza. Ogni articolo narra la propria storia e il rapporto con il luogo di origine, illustrato anche attraverso immagini suggestive o aneddoti interessanti che mostrano come la cultura e la dedizione abbiano elevato le materie prime a veri capolavori.

La Pasqua 2024 da MD - Sapori News

Una selezione dei migliori prodotti che rappresentano l’eccellenza culinaria italiana, autentici nel gusto e fedeli alle metodologie produttive tradizionali.

Quest’anno, MD arricchisce gli scaffali con due intramontabili delizie pasquali per gli estimatori del cioccolato e la tradizionale Colomba, tutti contraddistinti dal marchio LETTERE DALL’ITALIA e da un gusto inconfondibile: 

  • Un uovo di cioccolato al latte di suprema qualità con nocciola IGP del Piemonte, ricco del 40% di nocciola intera.
  • Un uovo di cioccolato bianco arricchito da una croccante granella di mandorle e pistacchi italiani salati, contenente un generoso 22% di questi frutti.
  • La Colomba classica di Pasqua, preparata seguendo la ricetta tradizionale, con scorze candite di arance italiane e uova di galline allevate all’aperto, per un piacere assoluto al palato.

Con questa selezione pasquale, MD ribadisce il suo impegno a offrire “qualità al prezzo giusto”, dimostrando che non si tratta di un semplice slogan, ma di una realtà tangibile e di un traguardo già conseguito: da provare per credere.