Concorso Saclà Super Premiati.  Ricchi premi con e senza acquisto! - Sapori News

Il nuovo concorso Super Premiati di Saclà, partito il 1° aprile 2013, terminerà il prossimo 30 settembre. L’estrazione finale,  prevista entro il 31 ottobre, avrà un montepremi totale di 56.000 euro.

Tutti potranno partecipare al nuovo divertente concorso, sfruttando la possibilità di vincere i numerosi premi messi in palio da Saclà, scegliendo tra una duplice modalità:

       Modalità Instant Win con acquisto: destinata a tutti coloro che acquisteranno una confezione Duo di CondiVerde Riso Classico o di CondiVerde Riso Leggero, all’interno della quale si troverà un codice di gioco. Basterà comunicare il numero attraverso una chiamata, un sms o collegandosi al sito www.sacla.it per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori che riceveranno in premio delle carte regalo di diversi valori (da 50 a 500 euro, per un totale di 320 carte) da spendere presso punti vendita Coin, Cisalfa, buoni carburante Eni, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara. Dopo la fine del concorso avverrà un’estrazione finale durante la quale saranno messe in palio 10 carte regalo del valore di 1.000 euro cad. spendibili presso stessi punti vendita.

       Modalità Instant Win senza acquisto: dedicata a tutti coloro che, collegandosi al sito www.sacla.it, parteciperanno al gioco online che permetterà di accedere al montepremi. Subito dopo la giocata, il concorrente saprà se avrà diritto a uno dei 100 buoni acquisto Saclà del valore di 60 euro cad. spendibili sul sito www.saclastore.it.