Nonno Nanni festeggia il Natale inserendo sul pack dei suoi prodotti la festosa immagine di Babbo Natale e per augurare a tutti i consumatori un “Buon Natale” davvero unico e all’insegna del gusto.

Per tutta la durata delle festività natalizie, infatti, Babbo Natale approda sulle confezioni dei prodotti più iconici del brand, edizioni limitate che raggiungono, così, tutti i consumatori augurando loro un Buon Natale!

Con questa grafica natalizia Nonno Nanni vuole portare un tocco di magia anche a tavola.

Dopotutto si sa, non c’è momento migliore del Natale per riunirsi con i propri cari per condividere momenti speciali e ricchi di gusto. Infatti, la bontà, se condivisa con le persone che amiamo, ha tutto un altro sapore.

La stessa bontà che si riscopre quando sulle tavolate imbandite arriva lo Stracchino Nonno Nanni, il formaggio più amato della gamma di prodotti che grazie alla sua inconfondibile cremosità e versatilità, riesce ad unire generazioni diverse diventando il protagonista delle ricette più amate.

Da quelle più classiche a quelle più gourmet, sono diverse le ricette che Nonno Nanni ha in serbo per rendere ancora più buono il periodo natalizio, come ad esempio la tarte tatin di pomodorini, basilico e Stracchino, ideale per una serata all’insegna dei sapori mediterranei rivisitati con originalità o un risotto con Stracchino, broccoli e mandorle tostate per un primo piatto con un tocco creativo e perfetto per dare il via al pranzo natalizio.

Queste, e tante altre idee per ogni tipo di portata sono raccolte nella sezione dedicata alle ricette del sito internet di Nonno Nanni (https://www.nonnonanni.it/ricette-con-formaggio/).

La grafica con Babbo Natale sarà presente su una selezione di prodotti Nonno Nanni, per testimoniare la voglia dell’azienda veneta di essere presente anche nei momenti più speciali delle famiglie italiane.