SodaStream, il marchio leader nell’acqua frizzante, lancia  ART, il nuovo gasatore dallo stile contemporaneamente moderno e retrò che dona alle cucine quel tocco di classe in più.

Sarà quindi possibile creare sia acqua gassata a regola d’arte sia ottime bibite, le preferite da ogni consumatore che ama le bollicine.

È possibile acquistarlo negli eleganti e classici colori bianco o nero e inoltre funziona senza elettricità quindi c’è un grande risparmio sulla bolletta elettrica. 

ART è composto da un cilindro a incastro veloce nuovo di zecca, il Quick Connect, molto semplice da usare e da una bottiglia di vetro da 1 litro, BPA-free, riutilizzabile e che può essere tranquillamente lavata in lavastoviglie.

Il nuovo gasatore ha vinto ben due premi.

Il primo è il noto GOOD DESIGN Awards del 2021 per essere un prodotto all’avanguardia e quindi molto innovativo.
È stato poi fregiato del premio di bronzo per lo Spark Awards, il concorso di design più contemporaneo del mondo. Ha vinto infine il Carbon Trust per essere un prodotto a zero emissioni di CO2.

Si amplia così la “SodaStream Collection“, ovvero la gamma premium per quanto riguarda innovazione e design che comprende oltre al gasatore ART anche il DUO, compatibile sia con le bottiglie di vetro sia con quelle PET, adatte per essere portate con sé al lavoro, a scuola e ovunque si voglia.

Questo nuovo riposizionamento dell’azienda ha come cuore pulsante il suo payoff: “Push for Better”, che allude sia al gesto di premere il pulsante per creare l’acqua o le altre bevande gassate sia all’avvio di un cambiamento in meglio per il mondo e chi lo abita.

Il logo è un’icona composta da due gocce d’acqua che formano la “S” di SodaStream e rappresentano lo yin e lo yang ossia equilibrio e armonia nella filosofia cinese.

La gamma dei colori è ispirata all’ambiente e alla natura: Fresh Blue, Deep Blue e Sand.

I prodotti della SodaStream sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda sodastream.it e nei negozi di elettrodomestici.

Il prezzo al pubblico di ART è di 129,90 euro e nella confezione sono compresi il gasatore, il cilindro di CO2 e la bottiglia PET da 1 litro.