Arriva settembre e con la fine dell’estate torna la voglia di cucinare: ecco 5 accessori novità per la tua cucina, aiutanti preziosi per preparare piatti deliziosi, risparmiare tempo e spazio, e conservare al meglio i tuoi alimenti.

Un cappuccino a casa come al bar?

Per gli amanti della colazione casalinga, meglio se fatta sorseggiando un buon cappuccino, ecco Wamife Montalatte elettrico automatico . Crea una schiuma densa e cremosa in pochi secondi, con diverse opzioni di temperatura e consistenza, ed è utilizzabile anche per preparare cioccolate calde, latte macchiato, cappuccino e altre bevande.  Questo montalatte è dotato di una tecnologia innovativa che riscalda il latte in modo uniforme e lo fa schiumare con una semplice pressione di un pulsante.

Ha una capacità di 250 ml per il latte caldo e di 150 ml per la schiuma, ed una funzione di spegnimento automatico che lo rende sicuro e permette di risparmiare energia. Il montalatte è realizzato in acciaio inossidabile e plastica di alta qualità, resistente e durevole ed il cappuccinatore è facile da smontare e da lavare, grazie al rivestimento antiaderente interno e alla spazzola di pulizia inclusa nella confezione. 

Conservare gli alimenti in maniera pratica e sicura

Il sottovuoto è una delle modalità di conservazione degli alimenti più sicura e pratica, a patto di avere al giusta attrezzatura. Adesso, grazie a Bonsenkitchen sottovuoto professionale  sarà molto semplice prolungare la durata dei tuoi alimenti, preservando il loro sapore e la loro freschezza. Grazie al sistema di sigillatura sottovuoto, puoi proteggere i tuoi alimenti dall’ossidazione, dalla muffa e dai batteri, e ottimizzare lo spazio di conservazione nel frigorifero o nel freezer. La macchina è dotata di diverse modalità di funzionamento, che ti permettono di scegliere il livello di vuoto più adatto al tipo di alimento che vuoi sigillare. Puoi usare la macchina per sigillare sottovuoto carne, pesce, verdure, frutta, formaggi, salumi e qualsiasi altro alimento che desideri conservare più a lungo,

Una frittura top ma senza olio?

Per gli amanti del fritto ma non dei grassi, ecco Philips Airfryer 3000 Serie XLla friggitrice che ti permette di gustare i tuoi cibi fritti preferiti senza aggiungere olio e senza rinunciare al sapore e alla croccantezza. Con la tecnologia Rapid Air, questa friggitrice ad aria calda cuoce gli alimenti in modo uniforme e veloce, usando solo l’aria calda e riducendo il contenuto di grassi del 90% rispetto alla frittura tradizionale.

Grazie a questa tecnologia puoi friggere in modo sano e leggero, senza odori sgradevoli e senza sporcare:  puoi scegliere tra patatine, pollo, nuggets, verdure e tantissimo altro per avere una frittura gustosa e light, impostando il tempo e la temperatura a tuo piacimento. La friggitrice ha una capienza di 4,1 litri, che ti permette di cucinare fino a sei porzioni alla volta, e una potenza di 1500 watt, che garantisce una cottura rapida ed efficace, per gli amanti della frittura è uno degli accessori novità da avere in cucina.

Il jolly perfetto per la cucina

L’accessorio giusto per tutti i “lavori difficili” da fare in cucina: con Bonsenkitchen Frullatore a immersione puoi frullare, tritare, montare, emulsionare e mescolare qualsiasi tipo di ingrediente, sia liquido che solido, ottenendo sempre un risultato perfetto. Il frullatore ha un motore potente da 500 watt e 12 velocità regolabili, che ti permettono di adattare la potenza in base al tipo di preparazione: quando serve poi la funzione turbo aggiunge ulteriore potenza. Il frullatore è dotato di diversi accessori utili e pratici: un bicchiere graduato da 600 ml, ideale per frullare zuppe, salse, frullati e altro; una mini tritatutto da 500 ml, perfetta per tritare noci, erbe, formaggio e altro; una frusta a filo, ottima per montare panna, uova e maionese; e un supporto a parete, che ti permette di riporre il frullatore in modo comodo e sicuro.

Un caffè perfetto anche a induzione

Per gli amanti del caffè fatto con la moka, ecco la caffettiera Bialetti Induction per preparare un caffè dal gusto intenso e aromatico, compatibile con tutti i tipi di piano cottura, compresi quelli a induzione. La caffettiera ha una capacità di 6 tazze ed è realizzata in acciaio inossidabile con una finitura lucida. Ha anche un manico ergonomico e resistente al calore, che ti assicura una presa sicura e confortevole. La caffettiera è facile da pulire e da usare, grazie al suo design semplice ed elegante. Basta riempire il serbatoio con l’acqua, inserire il filtro con il caffè macinato, avvitare la parte superiore e mettere la caffettiera sul fuoco ed in pochi minuti, il tuo caffè sarà pronto per essere gustato.