CUOCIPANE Wald, per un fragrante pane fatto in casa

 

Con il praticissimo CUOCIPANE Wald, un vero e proprio piccolo forno in più, è facile ottenere anche in casa un pane cotto a regola d’arte.

Fare il pane in casa, infatti, è di moda, forse a causa dell’emergenza sanitaria che ci costringe a stare chiusi in casa e ci regala tanto tempo libero. 

Un consiglio: mettete alla prova anche gli uomini di casa, che, quando volgiono, sanno essere dei provetti chef, almeno quanto le donne. 

Il CUOCIPANE Wald, infatti,  riproduce al suo interno le caratteristiche di un antico forno tradizionale, dove cuocere il pane era una ‘festa’ per gli occhi, per l’olfatto e per il palato!

Facilissimo da usare cuoce il pane con una croccantezza e fragranza inimitabili.
All’interno del coperchio si crea il giusto grado di umidità che rende la cottura omogenea in ogni sua parte. Dopo solo 45 minuti di cottura in forno a 220 gradi, il pane è pronto e, per ‘dorare’ il pane rendendolo croccante secondo il proprio gusto, pochi minuti prima che finisca la cottura togliere il coperchio.

Grazie alla semplicità delle ricette che si possono realizzare e alla sua praticità d’uso diventerà uno strumento per la cottura indispensabile per avere il pane sempre appena sfornato!

La base, anche senza la cloche, è una pratica pirofila per cuocere al forno tante gustose ricette. Quando il Cuocipane è freddo e asciutto, può servire per conservare e portare in tavola il pane.

All’interno di ciascuna confezione un ricettario con i consigli d’uso e tante originali e gustose ricette.

CUOCIPANE ø cm 28,5x33x16,5h- € 93,25
Acquistabile on line

Il CUOCIPANE Wald® è realizzato in Kergrès®
argilla da forno di alta qualità.

www.wald.it

By | 2020-04-23T15:15:07+00:00 Aprile 2020|Design in cucina|