Ziccat consegna  il gelato a domicilio - Sapori News Dopo l’esplosione del delivery nei primi dieci giorni di aprile con 1500 ordini sullo shop online, tra uova di cioccolata, praline, tavolette, ovetti, con una media costante di circa 100-150 al giorno, Ziccat, storico marchio del cioccolato artigianale torinese, pensa al dopo festività. 

Complici le belle giornate e la temperatura primaverile, Ziccat propone sempre in formula delivery il gelato nato dalla collaborazione con un altro Maestro del Gusto: Riccardo Serra della Gelateria La Tosca

12 gusti di puro piacere, frutto di una lavorazione rigorosamente artigianale, per affrontare questi giorni di lockdown in attesa della riapertura delle attività.
Oltre al Cioccolato Madagascar e Los Palmaritos, diventati ormai dei classici, si può scegliere tra l’immancabile Gianduiotto Ziccat, Crema, Pistacchio, Nocciola Igp, Stracciatella, Tosca, Fior di Latte, oppure i gusti frutta come Fragola, Limone, Kalamansi.

Ziccat consegna  il gelato a domicilio - Sapori News

 

Godersi il gelato direttamente a casa è facilissimo: basta ordinare telefonicamente al numero 011-752880, pagare via carta o con Satispay!

Ma la dolcezza arriva a casa anche nel fine settimana.

Per quanti vogliono farsi un regalo extra per il weekend, ecco  “Le coccole della domenica”: una box per coccolarsi tutto il giorno.
Dalla colazione, con un croissant da scegliere tra quello semplice, quello con ripieno di crema, di cioccolato, alla marmellata o integrale al miele, accompagnato naturalmente da una tazza di caffè (nella box c’è una confezione da 200 grammi di caffè macinato per moka).
Per la merenda o per gustarsi il film della domenica sera, infine, la vaschetta di gelato da 500 grammi, con gusti a scelta tra i 12 proposti. 

Prezzo della box 19 euro con consegna in Torino inclusa.
Gli ordini vengono accettati fino al sabato, chiamando sempre il numero 011-752880.

www.ziccat.it