Con l'elegante spremiagrumi Vita by Bugatti il pieno di vitamine è assicurato! - Sapori News COCKTAIL AL SUCCO D’ARANCIA… CON VITA!

Ingredienti: 60% succo d’arance rosse, 20% succo d’ananas, 10% succo di limone, cannella in polvere, 1 cucchiaio di sciroppo di granatina per persona, cubetti di ghiaccio.

Preparazione: Spremere le arance e il limone con lo spremiagrumi, quindi frullare l’ananas tagliato  a pezzi insieme al ghiaccio tritato, unire tutto in un unico succo e servire in bicchieri per cocktail, spruzzando con cannella in polvere e decorando con fettine d’arancia o limone.

VITA SPREMIAGRUMI (design Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri) ha un elegante design ergonomico ed il corpo  incernierato ad un’asta solidale alla base, che, ruotando di 60°, permette di versare il  succo. Tutti i componenti e comandi sono perfettamente incorporati nella forma caratteristica a “V” di tutti gli elettrodomestici Bugatti. La coppa superiore ha una capacità fino a 0,6 litri. La velocità è di 90-95 rotazioni al minuto. Basta esercitare una leggera pressione sul cono e il motore parte automaticamente. Con un click sul pulsante di apertura la coppa si muove e con una leggera forza possiamo farla ruotare per versare il succo. Vita è realizzato con componenti completamente estraibili e lavabili in lavastoviglie (si raccomanda un lavaggio a basse temperature). Due sono i coni per facilitare la spremitura. Il filtro che separa la polpa dal succo è realizzato in acciaio inox 18/10. Inclusa una caraffa in vetro soffiato temperato ad altissima resistenza della capacita di 0,6 litri. Colori disponibili: cromo, bianco, crema, giallo, arancione, rosso, lilla, verde e nero.
Prezzi: Vita costa 169,00 euro in cromo e 159,00 euro nelle versioni colorate.

www.bugatti.it