Philips lancia la macchina da caffè automatica Serie 5400 LatteGo.  Per portare un vero bar in casa tua e gustare fino a 12 diverse varietà di bevande a base di caffè e latte fresco!

Dedicata a tutti i coffee lover, la Serie 5400 LatteG, prodotto di altissima qualità ideata da Philips, è una macchina da caffè completamente automatica che, grazie all’innovativo sistema LatteGo, permette di preparare in casa e con estrema facilità un perfetto cappuccino, ma anche un espresso, un americano o un latte macchiato con la stessa professionalità del bar.

Eleganza e ricerca tecnologica di Serie 5400 LatteGo

Eleganza e ricerca tecnologica si incontrano per offrire un’esperienza coinvolgente che gratifica la vista e il palato.

Caratterizzata da un design compatto, la nuova Philips Serie 5400 LatteGo si inserisce con eleganza in ogni tipo di ambiente.
La sua eccezionalità, però,  risiede soprattutto all’interno, dove le macine in pura ceramica garantiscono una macinatura ottimale dei chicchi di caffè, mentre il sistema Aroma Extract agisce per mantenere – tazzina dopo tazzina – un perfetto equilibrio tra temperatura di erogazione ed estrazione dell’aroma.
Infine, il sistema LatteGo miscela il latte e l’aria ad alta velocità aggiungendo alla propria bevanda preferita una vellutata schiuma, servita alla temperatura ideale e senza spiacevoli schizzi.

La macchina Serie 5400 LatteGo di Philips è inoltre stata concepita per essere tanto performante, quanto intuitiva e user-friendly.
Sul display touchscreen è possibile selezionare la bevanda semplicemente premendo un pulsante, ma anche lo stesso sistema LatteGo viene incontro alle esigenze di praticità dei consumatori: si pulisce in appena 15 secondi con acqua corrente o in lavastoviglie, ed è composto da due sole parti, senza alcun tubo nascosto.

Philips Serie 5400 LatteGo si avvale anche di una funzione intelligente che permette di personalizzare i propri gusti in famiglia, grazie all’impostazione di 4 profili-utente.

Le 12 tipologie di caffè disponibili, dall’espresso, al ristretto e al cappuccino, possono essere adeguate alle proprie preferenze, impostando l’intensità, la temperatura, la lunghezza del caffè e la quantità di latte.
E quando serve, con un solo tocco, si può sempre aggiungere forza e sapore al proprio caffè per renderlo più robusto.

Da sempre attenta alla sostenibilità e durabilità dei propri prodotti, Philips ha equipaggiato la macchina del filtro AquaClean, che consente di preparare fino a 5mila tazze senza bisogno di decalcificare, mentre il gruppo erogatore rimovibile consente di pulire a fondo il meccanismo interno.

Per maggiori informazioni: https://www.philips.it/

Segui su
Facebookhttps://www.facebook.com/PhilipsHomeLivingItalia
Instagram: https://www.instagram.com/philipscasa/