DA NÀTTÙRA LO SNACK BIO GOLOSO E LEGGERO - Sapori News La bontà del cioccolato sposa la leggerezza della galletta di riso! Non poteva che essere Náttúra – il marchio che da tanti anni propone ai consumatori una gamma di prodotti per un’alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale – a portare sulla nostra tavola lo snack che rivoluziona il modo di fare merenda e di gustarsi un meritato break durante la giornata.

Ecco le Gallette di Riso Bio con Cioccolato al latte senza glutine: solo 55 Kcal a galletta, ricoperte da una deliziosa crema al cioccolato al latte e nocciole. Senza lievito, grassi idrogenati o glutine sono praticissime da portare con sé in ogni momento della giornata.

I veri cultori non potranno invece rinunciare al gusto del puro cioccolato.

Per loro Náttúra ha creato Gallette di Riso Bio con Cioccolato Fondente senza glutine: le stesse deliziose gallette avvolte da uno strato goloso di cioccolato fondente che saziano anch’esse con sole 55 Kcal.

Náttúra utilizza per le sue gallette esclusivamente riso italiano proveniente da agricoltura biologica ed è attenta alle esigenze di tutti i consumatori poiché propone prodotti senza glutine adatti a ogni alimentazione.

Con le gallette di riso bio al cioccolato, Náttúra ci regala gusto ed energia, tante buone fibre e poche calorie!

Náttúra Gallette di Riso Bio con Cioccolato al latte senza glutine confezione 90g € 1,72

NáttúraGallette di Riso Bio con Cioccolato Fondente senza glutine confezione 90g € 1,72

www.eurofood.it