Food

Con i TOPPING NESTLÉ Docello ogni chef potrà creare dessert unici ed originali!

Per creare dessert, creme, gelati, macedonie o drink che abbiano un tocco originale e creativo ed abbiano la firma personale di ogni chef, NESTLÉ Docello™ propone  la gamma dei Topping in cinque golosi gusti, riservati ad un  uso professionale.

Morbido cioccolato, dolce fragola, intenso caffè, deliziosi frutti rossi e squisito caramello, sono queste le Salse Dessert di NESTLÉ Docello che contengono un’elevata quantità di materia prima nobile rendendoli adatti non solo come prodotti per la decorazione, ma anche come veri e propri insaporenti.

 I Topping NESTLÉ Docello™ sono un prezioso aiuto che permette di realizzare, in modo semplice e veloce, splendide decorazioni per dare un tocco creativo a ogni tipo di dessert. Diverse le possibilità che si aprono all’inventiva di ogni “Chef pasticcere”: dall’applicazione per ricoprire gelati e semifreddi, a quella per dolci da servire ancora caldi, come torte di mele, frittelle o creme. Perfetti anche per   accostamenti ancora più fantasiosi, con macedonie di frutta e drink.

 La texture delle salse garantisce conformità con le svariate consistenze e i diversi sapori. I Topping sono inoltre ideali per decorare le portate su cui vengono serviti i dolci e giocare con abbinamenti di gusti e colori.

I Topping NESTLÉ Docello™ sono disponibili in confezioni da 1 Kg e contengono un’alta percentuale di materia prima nobile (CIOCCOLATO 25,5 % di cioccolato in polvere; FRAGOLA 21 % di purea di fragola; FRUTTI ROSSI 21,4 % di purea di frutti rossi; CAFFÈ 1,9 % di caffè solubile).  

 Foto by Nestlè

Articoli simili

Leave a Comment