Golden Bio Val Venosta, la mela fresca e leggera, rappresenta lo snack ideale in tutte le ore del giorno, qualsiasi attività si stia svolgendo, dando al corpo umano tutta l’energia di cui ha bisogno. Una mela contiene infatti più di 30 sali minerali, tracce di oligoelementi e un alto contenuto di vitamina C, tutti elementi che la rendono un alleato perfetto per un corpo scattante e in salute.

Bella, buona e saporita, la Golden Bio è la varietà nella quale si esprimono al meglio tutta la naturalità e il rispetto per l’ambiente delle mele della Val Venosta. Il marchio BIO Val Venosta contraddistingue la produzione biologica realizzata dai soci VI.P (Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta) che utilizzano nei proprio meleti solo tecniche di coltivazione naturali, come la concimazione organica e le rotazioni colturali, evitando tassativamente l’uso di sostanze chimiche di sintesi. Le Golden Bio sono quindi mele sane e prive di residui chimici, particolarmente ricche di macro e micronutrienti.
Facilmente riconoscibile grazie alla caratteristica “guancia rossa” delle mele di alta montagna, che spicca tra il giallo ambrato della buccia, Golden Bio Val Venosta ha una polpa succosa e croccante e rappresenta l’alimento ideale per chi è attento alla salute e vuole integrare questo frutto all’interno di un’alimentazione sana e genuina, senza però rinunciare al piacere del gusto.
Dal sapore dolce e aromatico, Golden Bio possiede un perfetto equilibrio tra zuccheri e acidità: un alto contenuto zuccherino contrapposto a un relativamente alto contenuto acido.
Prova Golden Bio Val Venosta in questa ricetta fresca e leggera, l’ideale per una ricarica di energia prima o dopo l’attività fisica.

 CENTRIFUGATO DI MELE, CAROTE E KIWI
4 carote sbucciate, 1 mela, 1 kiwi, 6 ciuffi di prezzemolo

 Preparazione
Centrifugare le carote, la mela, il kiwi e il prezzemolo. Versare la bibita nei bicchieri e bere immediatamente, per una ricarica di energia.