Da Natura Nuova Frullà Top: il gusto della frutta e la croccantezza del muesli. - Sapori News Natura Nuova presenta l’ultimo arrivato tra i prodotti a base frutta : Frullà top, sano e gustoso adatto a tutti, in cui, il sapore della frutta incontra l’irresistibile croccantezza dei cereali.

Frullà Top è il risultato dell’impegno continuo di Natura Nuova, che propone ai suoi consumatori prodotti sempre più innovativi. In questo caso il tradizionale gusto della pura frutta fresca frullata, priva di zuccheri aggiunti e conservanti, è arricchito ed esaltato dalla dolcezza del muesli: croccanti cereali e mix di frutta di prima qualità (papaya, fragola, uvetta e anans).

Frullà Top è una merenda sana e nutriente dedicata ai bambini che non resistono alla dolcezza della frutta resa ancora più invitante dal muesli e agli adulti che non vogliono rinunciare al gusto e a una dieta equilibrata. In unico prodotto si incontrano i valori nutritivi della frutta più pura e la carica energetica data dai cereali, Frullà Top è lo spuntino ideale per chi ama uno stile di vita sano e naturale, lo si può portare sempre con sé e gustare in qualsiasi momento della giornata.

Ancora una volta Natura Nuova propone un nuovo rivoluzionario modo per gustare la frutta esaltandone il sapore, ma sempre nel segno della praticità e semplicità che da sempre caratterizza i prodotti dell’azienda.

Frullà Top è disponibile in tre varianti: mela-pera; mela-frutti rossi; mela-ananas.