Findus: col Minestrone Tradizione  Il meglio delle verdure - Sapori News La qualità Findus  porta in tavola il meglio della natura con il nuovo e gustoso Minestrone Tradizione.

Ricco di sapore il Minestrone Tradizione offre una varietà di 15 verdure coltivate con cura, raccolte nel momento migliore della propria maturazione e surgelate in breve tempo per preservarne e garantirne tutta la bontà e il gusto.
Le verdure del Minestrone Tradizione, sono accuratamente selezionate, già pulite e semplici da cucinare in pentola o  in pentola a pressione, per offrire un pasto saporito e di qualità.


Tempi e modalità di preparazione
:

Il prodotto è da consumarsi previa cottura. Non occorre scongelare.
In pentola: versare il Minestrone Tradizione direttamente nell’acqua o nel brodo, o farlo prima insaporire in un soffritto di olio, cipolla e sedano tritati, aggiungendo dopo qualche minuto acqua o brodo. Portare a bollore, aggiungere sale a piacere e lasciare cuocere da quel momento per circa 20 minuti.
In pentola a pressione: il Minestrone Tradizione può essere cucinato anche in pentola a pressione per 10 minuti circa dal sibilo.

Dove trovarli
Minestrone Tradizione: è disponibile nella grande distribuzione.

Prezzo al pubblico consigliato
Minestrone Tradizione: € 1,48 per conf.* – Peso: 450g

€ 2,48 per conf.* – Peso: 1 Kg