Cioccolato Gourmet festeggia la Pasqua alla grande, grazie a due golose proposte, la Colomba Classica Decora e Farcisci con sac à poche alla crema al pistacchio e la Colomba al cioccolato bianco con caramello salato e noci Pecan.

La Pasqua di Cioccolato Gourmet, il brand di pasticceria ideato dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna, interpreta la tradizione dell’alta pasticceria milanese con nuove esperienze di gusto e porta in tavola due squisite colombe, realizzate con materie prime di alta qualità.

Prodotta con lievito naturale, buccia d’arancia candita e una ricca glassatura alle mandorle, la Colomba Classica Decora e Farcisci con sac à poche alla crema al pistacchio conquista i più creativi grazie al kit da vero pasticciere presente nella confezione.
Ognuno potrà, così, divertirsi a farcire, decorare e personalizzare il
goloso dolce pasquale con la sac à poche contenente una gustosa crema al pistacchio.

È un viaggio sensoriale, invece, la Colomba Cioccolato Bianco con caramello salato e noci Pecan che rivela nel suo impasto a base di lievito madre inaspettate gocce di caramello salato e di cioccolato bianco.
Una cascata di granella di zucchero e noci Pecan regala poi alla glassatura un’irresistibile croccantezza.

Colomba Cioccolato Bianco da 750g Colomba Classica Decora e Farcisci da 750g con sac à poche alla crema al pistacchio per la farcitura da 80g.

Prezzo al Pubblico consigliato € 22,00. 
Prezzo al Pubblico consigliato € 22,00.

La Pasqua di Cioccolato Gourmet è un’esperienza sensoriale davvero unica!