Combina, infatti, esaltandoli a vicenda, il Vermouth di Paul, il Gin di Emily e Ballor 100, veri capolavori di stile e di gusto di Ballor, tra i brand più storici del buon bere italiano.
Ballor Negroni (di Mauro Suman):
Dopo quasi 170 anni dalla fondazione del marchio Ballor, la famiglia Bonollo, portavoce dello spirito innovativo del brand e delle sue qualità eccellenti, lo sta riportando alla luce con prodotti di grande fascino edonistico che i maestri distillatori e liquoristi dell’azienda padovana hanno realizzato unendo grande passione e alta professionalità: il Vermouth di Paul, il Gin di Emily e Ballor 100, l’esotico italiano.
Vermouth di Paul Ballor
Intenso e vivace, con note speziate prevalenti di chiodi di garofano, cannella e sentori fruttati di dattero, arancia candita, fino alle note marsalate conferite dal vino. Ottima base per aperitivi di qualità, è altrettanto eccezionale liscio, alla moda piemontese dell’ 800.
Gin di Emilie Ballor
Alla base, gli intriganti sentori amaricanti del ginepro, che ne connotano la tipicità del carattere.
Ballor 100
Raccolte ed essiccate secondo la ricetta segreta di Casa Ballor, sono state macerate – talvolta separatamente, talvolta per famiglia sensoriale – con i tempi appropriati per ottenere la più nobile estrazione delle componenti aromatiche. Le infusioni sono poi state miscelate e hanno riposato a lungo prima di raggiungere la perfezione.