Comincia bene il 2024 con una coccola speciale grazie ai nuovi infusi invernali di Cupper. Una scelta deliziosa, biologica e sostenibile per riscaldare il tuo cuore in ogni sorso. Quest’anno infatti Cupper presenta tre nuovi prodotti: scopriamo insieme le caratteristiche di queste nuove tisane e lasciamoci avvolgere da queste delizie in tazza.

Un caldo abbraccio invernale con Cupper

L’inverno è la stagione ideale per coccolarsi con una calda tazza tra le mani. Cupper, rinomato produttore di tè, infusi e tisane ha appena lanciato tre nuove varietà biologiche per allietare con note aromatiche le fredde giornate. Con ingredienti selezionati nel rispetto dell’ambiente, questi infusi regalano un piacere a tutti i sensi, avvolgendo in un tepore ristoratore chi ne apprezza il sapore avvolgente ad ogni sorso. Note erbacee, agrumate o speziate si fondono in un piacere che scalda il corpo e l’anima, accompagnando con delicatezza chi va alla ricerca di momenti di tranquillità e benessere anche nella stagione più rigida.

Esplorando i nuovi infusi invernali di Cupper

  • Apple Strudel: una carezza di mela e cannella
    L’infuso Apple Strudel è un delicato intreccio di mela e sentori di cannella, un abbraccio di comfort che scaccia il freddo. Con mela, cannella, ibisco e cicoria biologiche, ogni sorso è un rifugio di piacere che si gusta lentamente in 7-8 minuti di infusione.
  • Warm Hug: l’equilibrio dei frutti rossi
    Warm Hug invita ad un caloroso abbraccio con il gusto vellutato dei frutti rossi, fuso alla dolcezza della cannella e al piccante dell’anice. Con ibisco, cannella, liquirizia e ginepro biologici, in ogni tazza si dissolve un’armonia invernale da assaporare lentamente.
  • Liquorice Sweets: la sinfonia avvolgente di liquirizia e finocchio
    Liquorice Sweets è una calda sinfonia di liquirizia e finocchio, dove dolcezza e audacia danzano insieme. Quest’infuso offre un’esperienza intensa per i sensi da gustare in 2-5 minuti di infusione.

Infusi Cupper: una coccola calda e sostenibile - Sapori News

 

Sostenibilità al cuore dell’azienda

Da Cupper l’impegno per la qualità non si esaurisce negli infusi ma caratterizza anche il modo di fare impresa. Le confezioni da 20 bustine biodegradabili e non sbiancate rispettano al massimo l’ambiente. Il packaging totalmente riciclabile e privo di plastica colpisce per la grafica accattivante che mette in risalto gli ingredienti naturali. La sostenibilità per Cupper non è solo nella scelta delle materie prime biologiche ma è una filosofia che guida tutte le scelte aziendali, dalla produzione al confezionamento. Un approccio a 360° gradi che tiene conto del rispetto per le persone e il pianeta a ogni livello.

Infusi Cupper: una coccola calda e sostenibile - Sapori News

 

Dove poter trovare i nuovi infusi invernali di Cupper

Gli infusi biologici di Cupper dedicati all’inverno sono facilmente reperibili: negozi specializzati, alcune catene della grande distribuzione e naturalmente online. Insomma, non ti resta che scoprire Apple Strudel con la sua mela avvolta di spezie, il tepore di Warm Hug o la sinfonia di sapori di Liquorice Sweets. I per regalarti un’esperienza di qualità, tutto l’anno. Gli infusi Cupper sono il piacere che non teme il freddo e ti scalda nelle giornate più fredde come in quelle più miti.

I nuovi infusi invernali biologici di Cupper sono disponibili ora, pronti a portare un tocco di calore sostenibile nella tua routine quotidiana. Riscaldati con amore, gusto e responsabilità – scopri il meglio dell’inverno con Cupper!