Loison, azienda dolciaria di Costabissara (Vi) nata nel 1920, realizza  prodotti realizzati in maniera artigianale e secondo tradizione. Uno dei suoi punti forti sono i panettoni, squisiti grazie al ricco impasto e alle spezie che li rendono ineguagliabili.In occasione del Natale, ecco, perciò, due deliziose novità, che agli elementi tradizionali uniscono sapori innovativi, per essere sempre al passo con i tempi.
Il tutto presentato in eleganti confezioni, che le rendono anche un regalo perfetto, in occasione delle feste.  

Le novità Loison al cioccolato

– Panettone Arancia CioccolatoLoison, panettoni gustosi ed originali - Sapori News

Il nuovo Panettone Arancia Cioccolato abbina due ingredienti che si sposano benissimo tra loro, per realizzare un’armonia di sapori che sarà apprezzata da tutti. 

All’interno di questo panettone troviamo, infatti, le pregiate scorze d’arancia di Sicilia di primissima qualità, e un cioccolato Cru di origine sudamericana, dall’aroma elegante e raffinato.

 Il tutto esaltato da un impasto soffice, delicato, di alta digeribilità, preparato con molte uova e burro di qualità, oltre che lievitato naturalmente, secondo tradizione.

– Il panettone Pera Cioccolato Loison

Nel Panettone Pera Cioccolato protagonista è, ovviamente, il cioccolato, che accompagna, senza però sovrastare, il sapore agrodolce della pera.
In un mix originale e ben riuscito.Loison, panettoni gustosi ed originali - Sapori News

Anche questo panettone viene realizzato con ingredienti è di primissima scelta, cioè ottimi canditi di pere Williams e cioccolato, sempre proveniente dal Sud America, molto ricco di burro cacao e perciò dal gusto intensamente avvolgente. 

Tutti i canditi dei panettoni provenienti dalle collezioni Loison, inoltre, sono ottenuti senza uso di solfiti.

Il Panettone Pera Cioccolato è disponibile in eleganti confezioni regalo in latta, un packaging esclusivo che dà un tocco di raffinatezza in più al gustoso contenuto.        Diversi i temi, quali Barocco, Frutta e Fiori, Gold, Coccola.

 Le due novità vanno ad aggiungersi ai 18 tipi di panettone già presenti nel catalogo Loison, prodotti dolciari che hanno l’obiettivo – come dichiarato da Dario Loison – di coinvolgere tutte le esperienze sensoriali