Un mondo di tè ed infusi arriva per Natale da Cupper: il marchio lancia infatti il suo nuovo calendario dell’avvento per trasformare l’attesa del Natale 2023 in un viaggio entusiasmante di sapori

Cupper, nuovo calendario dell’Avvento per un viaggio verso Natale pieno di gusto

Un nuovissimo restyling del Calendario dell’Avvento creato per il prossimo Natale 2023 in edizione limitata, ecco l’omaggio alla festività più amata e più magica dell’anno di Cupper, il marchio famoso inoltre per la qualità delle sue proposte di tè ed infusi.

Rivisitato nel packaging, nella narrazione e nel contenuto – alcuni dei sapori per le bustine sono infatti anch’essi una novità –  il Calendario dell’Avvento 2023 racconta lo spirito allegro e l’atmosfera magica della stagione natalizia.

Come in ogni calendario dell’avvento ogni giorno racconta una sorpresa: si può infatti scoprire un sapore diverso che promette di soddisfare i sensi e portare il calore del Natale trasformando l’attesa del Natale in un viaggio affascinante attraverso i sapori e le materie prime selezionate da Cupper.

Un viaggio bellissimo e pieno di gusto tra 24 bustine di tè e infusi biologici 100% naturali con erbe, fiori, frutta, e spezie con alcune novità, con alcuni nuovi sapori come ad esempio l’infuso bio al “Ribes nero e mirtillo” e in quello “Zen Again”. 

Il Calendario dell’Avvento Tematico di Cupper è in edizione limitata, ed è anche un perfetto regalo natalizio per amici e familiari.

Anche il packaging è innovativo e sostenibile: tutti i filtri degli infusi Cupper sono riciclabili e biodegradabili, e la confezione è in cartone è riciclabile e biodegradabile.Il materiale usato per sigillare le bustine è completamente plastic-free e OGM-free.

Ecco tutti i tè e gli infusi contenuti quindi nel Calendario dell’Avvento:

  •  NEW – Ribes Nero e Mirtillo – Infuso biologico: ibisco*, rosa canina*, radice di liquirizia*,ortica*, aroma naturale di mirtillo (3%), aroma naturale di ribes nero (2%), pezzi di ribes nero*(1%), pezzi di mirtillo* (1%), aroma naturale di limone*.
  • NEW – Tè Bianco al Lampone – Tè bianco biologico: tè Bianco*, Aroma Naturale Di Lampone* (6%), Pezzi Lampone* (1%), Aroma Naturale di Ribes Nero.
  • Be Happy – Infuso biologico: citronella, radice di zenzero, foglie d’arancio, radice di liquirizia, verbena di limone, aroma naturale di limone oltre ad altri aromi naturali, scorza d’arancia, pepe nero, scorza di limone, chiodi di garofano, aroma naturale di zenzero.
  • Mirtillo e Lampone – Infuso biologico: ibisco, rosa canina, ortica, radice di liquirizia, aroma naturale, pezzi di mela, aroma naturale di lampone con altri aromi naturali, pezzi di mirtillo, pezzi di lampone.
  • Rise & Shine – Infuso biologico: lemongrass, yerba maté, lemon verbena, radice di
    liquirizia, scorza di limone, aroma naturale di limone con altri aromi naturali.
  • Skinni Vanilli – Infuso biologico: ibisco, rosa canina, rooibos, radice di liquirizia, aroma naturale di fragola con altri aromi naturali, vaniglia, aroma naturale, scorza d’arancia.
  • Love Me Truly Chai – Infuso biologico: cannella, radice di zenzero, scorza d’arancia, radice di liquirizia, semi di finocchio, cardamomo, aroma naturale, chiodi di garofano.
  • Snore & Peace – Infuso biologico: camomilla, melissa , citronella, lavanda, semi di
    finocchio, rosa canina, menta verde, aroma naturale.
  • Tè Verde al Limone: tè verde biologico, aroma naturale di limone con altri aromi naturali, scorza di limone.
  • Zen Again – Infuso biologico: citronella, ortica, foglia di eucalipto, rosa canina, foglia di ginkgo biloba.
  • Limone e Zenzero – Infuso biologico: citronella, radice di zenzero, radice di liquirizia, scorza di limone, scorza d’arancia, aroma naturale di limone con altri aromi naturali, aroma naturale di zenzero .
  • Nighty Night – Infuso biologico: cannella, camomilla, rooibos, melissa, radice di valeriana, aroma naturale di arancia ad altri aromi naturali.