Con Le Farine Magiche e Decorì, se hai solo 10 minuti a disposizione, puoi preparare ricette dolci e salate che cambieranno  la solita routine gastronomica di casa.

Il tempo per cucinare tutti i giorni spesso non è sufficiente, ecco perché Le Farine Magiche e Decorì, brand del Gruppo Lo Conte, hanno raccolto 10 utili ricette pronte in soli 10 minuti.

Un’idea nata per trasformare semplici preparazioni in nuove ricette golose perfette per una cena davanti alla tv, per uno sfizioso aperitivo o per una gustosa merenda. 

Una raccolta di ricette studiata per agevolare il consumatore che ama cimentarsi in cucina ma con poco tempo a disposizione e tanta voglia di concedersi una coccola quotidiana.

Grazie all’esperienza costruita nel tempo, anche grazie al dialogo costante con il cliente, è nata un’ampia linea di prodotti che incontra le esigenze di tutti, fornendo un aiuto concreto in cucina.

Ecco le 10 ricette  con Le Farine Magiche, pronte in 10 minuti:

  • Schiacciata in 5 passi: panificare senza timore, grazie alla Farina Manitoba per Salati con una forza pari a W 350 e profumi intensi, sarà possibile realizzare una gustosissima schiacciata dai profumi e sapori straordinari già durante la cottura in soli 5 passi e…in 10 minuti!
  • Zucchine taglia e gusta: realizzate con la referenza Gratinatura Croccante sviluppata per esaltare il sapore dei preparati, il gusto e la croccantezza anche con l’uso della friggitrice ad aria. Un croccantissimo snack da gustare in compagnia.
  • Bastoncini Velocissimi: una ricetta perfetta per un divertente aperitivo, realizzata con la referenza Cotoletta Perfetta, formulata con fiocchi di pane fresco senza crosta con amido è perfetta per realizzare piatti di carne, pesce o verdure morbidi dentro ed extra croccanti fuori.
  • Toast di Pancake: per un break o per la colazione con l’innovativo Mix per Pancake Salati, ad alto contenuto di proteine, sarà facile accontentare anche i palati più esigenti.
  • 1,2,3 Muffin e Crepes Fruttine: da sempre le più apprezzate nella colazione di grandi e piccini, realizzate con la farina Milleusi tostata, da grani accuratamente selezionati, con aggiunta di farina madre per donare ad ogni impasto sapori e profumi autentici e garantire una perfetta lievitazione a tutte le preparazioni che richiedono lievitazioni istantanee brevi.
  • Praline Golose: piccoli peccati di gola con un dolce impasto di Farina di Cocco poco raffinata, sapientemente essiccata e prodotta in regime di agricoltura biologica. Ideale per un’alimentazione senza glutine. Gusto e profumo intensi per risultati gratificanti, soddisfazione e benessere!
  • Biscottini Facili: che sia l’ora del thè o il momento giusto per regalarsi una pausa di piacere, con la nuova referenza Mix Per Pasta Frolla realizzare creazioni golose e croccanti in poco tempo non sarà più un problema.
    Grazie alla nuova ed esclusiva combinazione di ingredienti realizzare una pasta frolla sarà semplicissimo e stenderla lo sarà ancora di più.
  • Panna Cotta al Volo e Budino Rapido: per chiudere in bellezza anche un pasto veloce, non può mancare un buon dessert ecco perché la Gelatina in fogli – Colla di pesce è l’alleato perfetto per realizzare preparazioni fresche e gustose. Realizzata con proteine naturali, è un prodotto ottimo per addensare al meglio qualsiasi tipo di ingrediente.

Ricette veloci che daranno uno sprint originale ai menù settimanali!

https://lefarinemagiche.it/

https://locontenaturalimenti.it/