In occasione dei festeggiamenti per il suo 30° anniversario, Disneyland Paris ha scelto Beyond Meat come partner ufficiale per la carne plant-based in tutto il resort, compresi i due parchi a tema, il Disney Village e gli hotel Disney, che potranno essere gustati dagli ospiti francesi, europei e di tutto il mondo.

Gli ospiti di Disneyland Paris potranno gustare una serie di deliziosi piatti preparati con la gamma di prodotti plant-based di Beyond Meat, dal gusto e dalla consistenza simili a quelli della carne convenzionale.

La gustosa gamma di prodotti Beyond Meat – tra cui gli iconici Beyond Burger®, Beyond Sausage® e Beyond Meatballs® – sarà utilizzata dagli chef del resort per sviluppare un’alternativa vegetariana per ogni pasto, dalla colazione negli hotel Disney al pranzo e alla cena nei ristoranti del resort. Si tratta di una partnership strategica che segue le ultime tendenze di consumo delle alternative plant-based e che soddisfa ulteriormente le aspettative degli ospiti in termini di esperienza culinaria.

Due marchi impegnati per il futuro

Da diversi anni Disneyland Paris si sta impegnando attivamente per affrontare le principali sfide ambientali e per promuovere la sua ambizione nell’essere una destinazione turistica innovativa e sostenibile.

Oggi, il resort riafferma i suoi impegni unendo le forze con Beyond Meat, leader nel settore della carne plant-based, la cui mission è quella di ad avere un impatto positivo sui limiti delle risorse naturali e sul benessere degli animali. Questa partnership risponderà alla crescente esigenza degli ospiti di godere di menu più sostenibili.

Sia Disneyland Paris che Beyond Meat – con il loro impegno per l’eccellenza, l’innovazione e un futuro sempre più sostenibile – si concentrano su azioni quotidiane che possono avere un impatto positivo sul mondo, il che è ulteriormente sottolineato da questa partnership strategica e dalle opportunità che crea in futuro.

“La partnership con Disneyland Paris, un marchio amato e iconico che condivide la nostra visione di un futuro migliore, rappresenta per noi una vera e propria pietra miliare al fine di rendere la carne vegetale più accessibile in tutta Europa”, ha dichiarato Jorg Oostdam, Direttore Generale EMEA di Beyond Meat. “Poiché un numero sempre maggiore di consumatori si orienta verso diete flexitariane, non vediamo l’ora di sorprendere e deliziare gli ospiti di Disneyland Paris con le nostre offerte di carne plant-based, dal sapore simile a quello della carne convenzionale, e che possono contribuire ad avere un impatto positivo.”

Disneyland, un’esperienza unica

“Disneyland Paris si impegna a fornire un’esperienza eccezionale agli ospiti con ricordi magici che dureranno tutta la vita, e la nostra esperienza culinaria è parte integrante di questo”, ha dichiarato Laure Albouy, Vice Presidente Business Strategy & Integration di Disneyland Paris. ”Con la sostenibilità come priorità principale, siamo lieti di collaborare con Beyond Meat, che sta spingendo i confini nella reinvenzione del cibo. Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti nuove scelte alimentari e di contribuire a un mondo migliore”.

Oltre a offrire agli ospiti una varietà di prodotti Beyond Meat di alta qualità in tutto il resort, le nuove campagne di marketing e di vendita al dettaglio offriranno un’esperienza a 360 gradi ai consumatori in tutta Europa, mettendo in evidenza le nuove e gustose opzioni e la forza e la rilevanza di questa partnership.