GustaMi, la rinomata catena di panifici con caffetteria e pasticceria, si espande ulteriormente a Milano e Magenta. Dopo l’inaugurazione in via San Vittore a Milano, ora apre le porte ai clienti in un nuovo esclusivo punto vendita vicino a Piazza Duomo.

GustaMi – il rinomato brand di panifici con caffetteria e pasticceria – arriva a sette punti vendita a Milano ed apre un nuovo spazio in pieno centro a Milano, in una esclusiva location vicino a Piazza Duomo. Questo nuovo spazio, distribuito su due livelli e impreziosito da un accogliente dehors, offre ai visitatori italiani e internazionali una vasta gamma di prodotti di alta qualità, inclusi pane, dolci, pietanze salate, pizza, focacce e panini.

I fondatori di GustaMi, Ivana, Mario e Giuseppe Rozza, portano così a sette il numero dei loro locali nell’area metropolitana, promuovendo la loro dedizione per l’arte bianca e la pasticceria. Questo è stato possibile grazie al mantenimento di un progetto unitario e di un format già apprezzato a Milano (Corso Venezia, Via Rubens, Viale Sabotino, Piazza Piola, Via San Vittore) e a Magenta. Il design dell’ultimo locale, realizzato in collaborazione con lo studio Spazio Genio, rispecchia lo stile degli altri punti vendita, con mattoni a vista, vetro, legno e arredi che creano un ambiente distintivo, elegante e sofisticato.

Uno spazio unico ed esclusivo, due piani con vista

Il carattere unico del nuovo spazio è dato dalla sua struttura su due piani: al piano terra, un ampio banco esalta la varietà dei prodotti dolci e salati, affiancato da un’area con 15 posti a sedere tra banchi e tavolini. Al primo piano, una sala riservata offre ai clienti la possibilità di gustare i prodotti in serenità, godendo della vista sui palazzi storici di Milano, con una capienza di 30 persone. Il dehors su Via Mazzini invita altri dieci ospiti a sedersi all’aperto.

L’intera selezione di prodotti dolci e salati è preparata esclusivamente con acqua e farina di qualità, senza l’uso di additivi o conservanti, garantendo freschezza anche per i prodotti a lunga conservazione, per i quali è consigliata la prenotazione.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:30 e la domenica dalle 9:00 alle 19:30, la posizione strategica del locale lo rende il punto d’incontro perfetto per colazioni, pranzi, pause golose e aperitivi, nonché una tappa rilassante dopo aver visitato il Duomo o durante una giornata di shopping.