PONTE1948 amplia la gamma di CHOOSE, l’aperitivo pre-mixato già pronto, che ti farà vivere un’estate indimenticabile.
Basta stappare e bere tutto d’un fiato per gustare un aperitivo dal gusto unico, oltretutto già preparato per te!

C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i cocktail pre-mixati proposti da Ponte1948, perchè ora – oltre ai classici Mojito, Spritz e Negroni- sono disponibili anche i famosi cocktail esotici Margarita e Sex on the Beach.

Un viaggio nell’atmosfera festaiola dei Caraibi …senza muoversi da casa! 

È arrivata l’estate e quest’anno più che mai hai voglia di viverla al massimo godendoti ogni raggio di sole, ogni tuffo nel mare, ogni aperitivo, ogni tramonto, ogni serata in compagnia, ogni avventura, tutto d’un fiato…

Momenti, emozioni, colori, sensazioni e profumi sono già chiari nella tua mente, ma quale sarà il gusto dell’estate? Sicuramente Choose!

Choose by Ponte1948 è il drink a base spumante già pronto tutto italiano, buono e facile da bere grazie alla gradazione alcolica di solo 5,5% e al tappo a fungo apri&chiudi.

Puoi gustarli in purezza per un aperitivo leggero…

ecco qualche abbinamento:

Margarita

Il connubio ideale per il cocktail messicano più famoso al mondo sono i cibi latini. Speziati, piccanti e saporiti. Pensiamo ad esempio alle tapas o alle classiche tortillas ripiene di carne e salsa piccante … si accompagna bene anche con fritture miste e antipasti a base di gamberi con salsa di paprika.

Sex on the Beach

Inventato nel 1987 dal barman di chiare origine italiane Ted Pizio del Confetti’s bar di Fort Lauderdale, in Florida, il cocktail Sex on the Beach viene solitamente servito in purezza. Può essere accompagnato da finger food, aperitivi al cucchiaio, sfiziosi e leggeri, piccoli crostini di pomodoro e feta oppure con insalatine fresche al bicchiere. Tutto rigorosamente informale.

PONTE1948 lancia CHOOSE Margarita  Mojito e Sex on the Beach - Sapori News

Mojito

Aperitivo di origine caraibica, il mojito si serve con fette di lime, foglie di menta e, naturalmente, ghiaccio. L’abbinamento suggerito è con finger food a base di verdure e pesce, serviti rigorosamente a temperatura ambiente, freschi e leggeri.

Spritz

L’aperitivo italiano più noto al mondo,

adatto ad essere servito con una fetta di arancia e del ghiaccio. Accompagnato con finger food dalla sapidità importante, si pensi a verdure pastellate, crocchette o crostini farciti con salumi tipici dei ‘bacari’ veneziani.

PONTE1948 lancia CHOOSE Margarita  Mojito e Sex on the Beach - Sapori News

Negroni

Ideato a Firenze nel 1919-20 dal conte Camillo Negroni, può essere consumato con buccia d’arancia e ghiaccio. Chi lo preferisce come aperitivo lo accompagna a finger food a base di formaggi freschi o salumi stagionati.
Un abbinamento davvero interessante da provare è con della tartare di carne leggermente salata e accompagnata da una nota di senape artigianale, nella migliore tradizione italiana.

…oppure mixarli con spirits più forti per accendere il dopo cena cantando e ballando in spiaggia fino al sorgere del sole!