Ancap ha lanciato il suo nuovo e-commerce dedicato all’Espressina Carina, moke di porcellana di alta qualità e disponibili in 33 varianti

Ancap lancia il suo nuovo e-commerce dedicato interamente all’Espressina Carina. Si tratta di moke in porcellana di alta qualità.

La storica azienda di porcellana italiana, infatti, è da sempre vicina alla tradizione del caffè e lo dimostra lanciando questa novità: l’elegante moka in porcellana dalle forme rotondeggianti.

L’e-commerce di Carina

Ancap rivoluziona il mondo della porcellana con il suo nuovo e-commerce. La storica azienda di porcellana italiana ha, difatti, deciso di creare questa nuova realtà dedicata interamente all’Espressina Carina. Nello specifico, si tratta dell’elegante moka in porcellana caratterizzata da un simpatico bricco in porcellana dalle forme rotondeggianti.

Una peculiarità per omaggiare anche la tradizione del caffè, come la stessa Ancap ha a cuore. Basti pensare che la storia della moka ha inizio nel 1933. da quel momento in poi, rimane uno degli oggetti simbolo della convivialità tutta italiana.

Solo dopo, esattamente nel 1994, l’azienda italiana di porcellana decide di reinventare questo mondo, dando vita alle Espressine. Di cosa si tratta? È molto semplice. Sono delle moke originali fatte di porcellana che rendono il momento del caffè davvero speciale.

Tra le 9 forme progettate, il nuovo e-commerce sarà dedicato a Carina nella versione 4 tazze e ai suoi 33 decori.Ancap e l’e-commerce della sua Espressina Carina - Sapori News Ancap e l’e-commerce della sua Espressina Carina - Sapori News

Un’idea regalo per un momento speciale

La tradizione del caffè è tipicamente italiana e Ancap ne è perfettamente consapevole. Per tale motivo ha dato vita a questo e-commerce che rappresenta la qualità, l’eleganza e la bellezza della moka. Un accessorio sempre utile che, come la stessa azienda la definisce, risulta anche spumeggiante, adatta anche per un’idea regalo.

Inoltre, è molto utile sapere che nell’e-commerce di Carina sarà possibile trovare una serie di fantasie che accontenteranno tutti i gusti. Da quelle floreali a quelle geometriche, dall’animalier al decoro pop, fino a decori che omaggiano la storia del caffè; insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Ogni moka Carina è un gioiello che sarà in grado di trasformare il rito quotidiano dell’espresso in un momento speciale. Un momento conviviale o una coccola personale, il caffè è l’attimo in cui ci si ferma per una pausa piacevole e di gusto.

Infine, è necessario ribadire che la qualità è Ancap. Parliamo dell’azienda italiana specializzata in porcellana dura feldspatica. Cos’è? Ve lo sveliamo subito. Si tratta di un materiale duro e resistente, scelto dai professionisti della ristorazione per proprietà tecniche. Inoltre, la porcellana Ancap è brillante, traslucida e lavabile in lavastoviglie. E, per ultimo, ma non per importanza: è una bellezza che dura nel tempo!