La nuova collezione Sunset Infinity di Bialetti, una limited edition dallo stile elegante, porta in tavola i colori dell’estate, accattivanti e ricchi di luce.

Bialetti, azienda italiana icona del caffè nel mondo, presenta la nuova collezione limited edition Sunset Infinity dedicata al lifestyle mediterraneo e alla magia della stagione estiva.

Caratterizzata da tonalità avvolgenti che richiamano le sfumature del mare e le calde tinte delle coste sabbiose, la collezione presenta, quindi,  nuances di colori che evocano atmosfere rilassanti: dal cielo terso di una mattina d’estate fino ai colori del tramonto.  

I prodotti della collezione Sunset Infinity si contraddistinguono, poi, per un design esclusivo, con pattern a trame classiche ispirate alle tipiche maioliche italiane caratterizzate da ricche e preziose colorazioni.

I modelli della collezione Sunset Infinity

La limited edition è pensata per godersi a pieno un ottimo caffè Bialetti e per creare mise en place ricercate e dal gusto accurato: dalle caffettiere Rainbow (da una o tre tazzine) e Mini Express nelle nuove palette, alla macchina espresso Gioia nella nuova tinta arancio terracotta.
Arricchiscono l’assortimento, inoltre,  le eleganti e colorate tazzine e mug, disponibili sia singolarmente che in set.
Imperdibili anche gli accessori come i colorati cucchiaini, il set di piatti da dessert e le tovagliette, sia tonde che rettangolari.Nuova collezione Sunset Infinity di Bialetti dai colori mediterranei - Sapori News

Infine, da avere sempre con sé per i più assolati pomeriggi in spiaggia, le lunghe passeggiate in riva al mare e tutti i momenti conviviali tipici del periodo estivo, Bialetti ha pensato anche alle bottiglie termiche, disponibili in due diversi formati (da 500ml e 350ml) per soddisfare ogni esigenza.

Con la collezione Sunset Infinity, Bialetti riconferma la sua vocazione a proporre ai suoi clienti prodotti che non sono solo espressione di un alto grado di innovazione e qualità, ma che si distinguono anche per lo stile e il design unici.

FOLLOW US ON
Instagram: @bialetti_italia
Facebook: @BialettiItalia