L’Amaretto al caffè è la nuova proposta dell’Antica Amaretteria che ritorna anche con una nuova veste grafica

L’Amaretto al caffè è la novità in casa Antica Amaretteria che mostra anche un nuovo coloratissimo packaging.

La linea di amaretti si arricchisce nel mese di settembre con questo nuovo prodotto, una new entry che evidenzia la tradizione dolciaria piemontese e la genuinità di quanto l’azienda offre.

Settembre è la rinascita dell’Antica Amaretteria

Settembre è il mese in cui l’Antica Amaretteria ritorna a produrre nuove dolcezze e prelibatezze che andranno a deliziare le papille gustative dei suoi clienti. La novità assoluta è l’Amaretto al caffè al quale si accosta un nuovo modo di presentazione con confezioni coloratissime acquistabili anche online.

Gli amaretti sono interamente realizzati a mano rispettando le antiche tradizioni dell’arte pasticcera. La storia italiana racchiusa in una proposta dolce e raffinata senza impiego di farine, aromi o conservanti.

Amaretto al caffè la new entry dell’Antica Amaretteria - Sapori News

Amaretto al caffè la new entry dell’Antica Amaretteria - Sapori News Amaretto al caffè la new entry dell’Antica Amaretteria - Sapori News L’Amaretto al caffè 

Parlare della nuova proposta, l’Amaretto al caffè, significa parlare del lavoro lodevole e significativo che l’Antica Amaretteria svolge dalla sua nascita. Uno studio meticoloso che concepisce dei deliziosi amaretti fatti interamente a mano. La passione e la tradizione sono i due fattori cruciali che con dedizione e sapienza ha permesso all’azienda di diffondere i suoi amaretti oltre i confini locali.

Giungere all’Amaretto al caffè non è stato semplice per Massimiliano e Laura (i fautori dell’Amaretteria). Dopo numerose prove sono giunti alla giusta miscelazione del chicco 100% arabica dalla Colombia. Questo nuovo prodotto dolciario è ottimo anche come delizioso coffee break e per quando l’irrefrenabile voglia di dolce ci pervade. Un pratico snack adatto a tutti.

Grande attenzione anche al lato estetico, con un packaging studiato appositamente per ogni prodotto al fine di preservare  ogni singolo amaretto.

Amaretto al caffè la new entry dell’Antica Amaretteria - Sapori News

Amaretto al caffè la new entry dell’Antica Amaretteria - Sapori News Amaretto al caffè la new entry dell’Antica Amaretteria - Sapori News L’Antica Amaretteria

La storia dell’Antica Amaretteria vede un percorso in ascesa fatto di passione e tradizione riscontrata nei prodotti finali.

Amaretto al caffè la new entry dell’Antica Amaretteria - Sapori News Ogni tipologia di amaretto viene fatto scrupolosamente a mano e, anche la confezione, ne preserva il sapore, il gusto, la forma e l’odore.

 

L’azienda tiene a cuore la salute del consumatore; difatti, utilizza ingredienti di primissima qualità e pone grande attenzione in tutte le fasi di produzione fino all’ottenimento del prodotto finale.

Un lavoro encomiabile, valorizzato dalla loro dedizione e dalla squisitezza dei loro amaretti ideali anche per celiaci e per gli intolleranti alla proteina.