Balsamo di Pino è la fresca, benefica e rigenerante novità nel pratico astuccio a marchio Ricola

Balsamo di Pino è il gusto della nuova caramella a marchio Ricola creata nel pratico e comodo astuccio richiudibile. Una specialità che manderà in orbita coloro che proveranno la novità della famiglia Richterich. Donando la sensazione di trovarsi in un sentiero di montagna.

Balsamo di Pino un mix di erbe svizzere

La nuova caramella di Ricola è pronta a deliziare i palati degli intenditori. Un gusto ricercato che donerà la sensazione di trovarsi in sentiero. Aria, freschezza e piacevolezza in un mix di 13 erbe delle Alpi Svizzere e olii essenziali di pino. Ma non solo, in quanto Ricola non abbandona il gusto tradizionale unendo il tutto al Pino Mugo, all’eucalipto, al mentolo e agli aromi naturali.
Una caramella dura curata nei dettagli e, soprattutto, senza zucchero ma dolcificata con stevia. Balsamo di Pino è stata concepita per offrire una nota fresca e piacevole che dura a lungo in bocca.

Balsamo di Pino, la benefica novità di Ricola - Sapori News Ricola e la sua coccola per la bocca

Balsamo di Pino sarà una vera e propria coccola per la bocca di tutti i consumatori. Questa nuova caramella sarà un trasporto di emozioni che saranno racchiuse in una benefica bontà.

Inoltre, è necessario ricordare che Balsamo di Pino è la prima caramella di Ricola presentata con un nuovo packaging. Un’estetica naturale e moderna accentuata dai colori pastello.

Ovviamente, la nuova nata in casa Ricola sarà disponibile nei migliori bar e tabacchi e sullo shop online dell’azienda.

Ricola ha a cuore la salute del cliente, infatti i suoi criteri fondamentali sono la qualità e l’utilizzo degli ingredienti naturali.

Infine, è doveroso ricordare che Ricola è state tra le prime aziende italiane a introdurre il formato clic-box e a lanciare le prime caramelle senza zucchero sul mercato.