Il Vino diventa Digitale alla Milano Wine Week 2021, un’esperienza unica e innovativa che invade tutta la città meneghina

Il Vino Digitale una vera e propria rivoluzione che contraddistinguerà la nuova edizione della Milano Wine Week 2021. Una sorprendente innovazione tecnologica che farà da madrina alla rassegna internazionale, sviluppata e progettata da Softec.

Il Vino diventa Digitale alla Milano Wine Week 2021

All’apparenza, la dicitura il Vino Digitale potrebbe sembrare alquanto strana, ma quest’idea è pronta a concretizzarsi dinanzi agli occhi di tutti.

Difatti, si ritornerà nuovamente in presenza e saranno coinvolti ben 11 città del mondo. Una rassegna che tende a crescere e che, ora, migliora alcuni aspetti che la renderanno perfetta e impeccabile.

Un’idea innovativa concepita grazie a Softec che contribuirà a rendere la manifestazione “a portata di mano”. In che modo? Semplice, la Milano Wine Week 2021 avrà una sua app dalla quale sarà possibile orientarsi e scegliere le location da visitare.

Le date della Milano Wine Week 2021

La Milano Wine Week 2021 si svolgerà nella città meneghina dal 2 al 10 ottobre. Tanti i settori coinvolti: dall’enogastronomia all’arte, passando dalla moda e, ovviamente, al settore vinicolo, etc.
Un insieme vincente che soddisferà gli ospiti che verranno guidato da Pepper, il famoso robottino padrone di casa.

Sia Massimiliano Molese (CEO Softec) che Gordini (Presidente MWW) si dicono entusiasti di questo progetto. Un lavoro meticoloso che ha reso possibile l’idea del Vino Digitale.

Tra l’altro, è utile ricordare che la Milano Wine Week svilupperà un nuovo modo di vedere la realtà. In pratica il concept del Vino Digitale si accosta alla degustazione, in quanto la presenza fisica alla rassegna sarà coadiuvata dalla tecnologia (la famosa app) che illustrerà i vari percorsi agli ospiti. Infine, questi ultimi saranno chiamati (da Pepper) a lasciare un feedback sull’evento, il quale potrà permettere loro di aggiudicarsi un premio vinicolo.