Terrazza Calabritto lancia il nuovo progetto Chef à porter by Terrazza Calabritto.

L’obiettivo è di accogliere gli ospiti in un home restaurant raffinato, che li faccia sentire “coccolati” grazie ad un’atmosfera speciale e ad  una gastronomia di alto livello. Protagonisti la buona cucina e il comfort di un’abitazione di pregio. 

Il riuscito connubio tra cucina e oggetti di design presenti nella casa permette di regalare ai commensali presenti piacevoli momenti di relax, coinvolgendoli in showcooking interattivi molto animati. 

Chef à porter by Terrazza Calabritto parte così dalla casa milanese di Paolo Stella, che con il progetto @SuonareStella ha aperto le porte dei social media al design d’eccellenza dove gli oggetti d’arredo dei principali brand, in questo caso di Boffi|DePadova, escono dalla dimensione anonima dello showroom ed entrano negli spazi della casa dell’influencer, per essere vissuti e raccontati.

La prima di molte altre esperienze che con Chef à porter, daranno vita a una serie di eventi dove il menù, la mise en place e tutti i dettagli saranno studiati ad hoc assieme al padrone di casa.

Tutto ciò per accogliere i propri ospiti in una dimensione tutta nuova, in un luogo accogliente e curato nei minimi dettagli.

Contatti. terrazzacalabritto.it