Il Viaggiator Goloso, in occasione della festa di San Valentino, dedica a tutti gli innamorati le sue nuove proposte culinarie, vere delizie da gustare con chi si ama nell’intimità della propria casa.  Il bello è che bastano pochi minuti per metterle in tavola!

Ecco, allora, la pizza Margherita nella sua versione più romantica e le due appetitose varianti di Cuori di pasta all’uovo con ripieno di Parmigiano Reggiano e tartufo nero o con ricotta, spinaci e burro di montagna.

 Pizza Margherita

Fatta a mano e cotta in forno a legna, questa fragrante pizza Margherita firmata il Viaggiator Goloso farà certamente breccia nel cuore degli innamorati. Il suo profilo è un omaggio alla più romantica delle forme: un messaggio d’amore in cui il delicato sapore del pomodoro si unisce al soffice fior di latte. Lievitata naturalmente per 24 ore, per assaggiare questa squisita versione basterà metterla in forno per pochi minuti prima di portarla a tavola. Prezzo al pubblico – 4,49 Euro Cuori di pasta fresca all’uovo ripieni

Il Viaggiator Goloso: San Valentino con pizza e paste ripiene - Sapori News

L’eccellenza ha il gusto e la forma dell’amore, grazie ai Cuori ripieni de il Viaggiator Goloso, gustosa pasta fresca all’uovo, da condividere con chi si ama! Un impasto genuino che racchiude un perfetto connubio dal sapore intenso e avvolgente. I Cuori sono disponibili in due varianti: ricotta, spinaci e burro di montagna oppure Parmigiano Reggiano e tartufo nero.
Entrambe le versioni, incredibilmente gustose, sono il piatto perfetto per una cena romantica a lume di candela.  Prezzo al pubblico – 2,99 Euro

Ottime scelte all’insegna della qualità, che potranno deliziarvi anche in altri momenti dell’anno, magari per festeggiare un anniversario o  un momento da ricordare della vostra vita di coppia.