Cesti gastronomici e Vini il Viaggiator Goloso Natale 2020 - Sapori News

Il Viaggiator Goloso, quest’anno, ha pensato di deliziarci con i nuovi Cesti gastronomici e Vini. Oltre alle Strenne natalizie. All’insegna delle festività più golose e amate.

I cesti gastronomici e vini sono un vero e proprio trionfo di sapori, aromi e gusti. Pensati per soddisfare i palati di tutti, dai bambini agli adulti. Per chi ama i dolci sfiziosi, ma anche le squisitezze salate e tutte le leccornie immancabili nelle feste di Natale.

Per festeggiarlo il Viaggiator Goloso ci propone le sue migliori prelibatezze con cesti gastronomici e vini. Tutti racchiusi in bauli di pregio, ricavati dal legno di betulla. Confezioni sempre più raffinate e certificate FSC. Un progetto che salvaguardia e tutela la gestione sostenibile delle foreste nel mondo, mettendo la cura dell’ambiente al primo posto. Ogni pacco regalo contiene diversi prodotti dolci e salati, iconici del brand e tipici delle gastronomie regionali italiane.

Come il Cesto Luxury che comprende pasta di Gragnano IGP, olio EVO 100% italiano, peperoncini nostrani ripieni di tonno al paté di olive taggiasche e un cotechino di Modena IGP. E ancora le lenticchie di Altamura IGP, i Baci di dama e i Cantucci Toscani IGP alle mandorle. Oltre al panettone con gocce di cioccolato e tanti altri. Un vero concentrato di eccellenze del nostro paese. Venticinque prodotti per 129.90 euro.

Cesti gastronomici e Vini il Viaggiator Goloso Natale 2020 - Sapori News

 

Il Cesto Gourmet contiene altrettante prelibatezze di ogni genere. Pizzoccheri della Valtellina IGP, carciofini sott’olio, filetto di tonno, Nduja, crema di marroni, birra di Natale al miele di tiglio e panettone. Sempre a 129.90 euro.

Il Cesto Exclusive con prodotti sfiziosi, come le olive di Grecia giganti, le scorze di arancia candita o la marmellata di Arancia di Ribera DOP e il Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG. Ventun prodotti a 99.90 euro.

Il Cesto Royal contiene altri prodotti di qualità. Le Caserecce e gli Spaghetti di Gragnano IGP, la passata di pomodoro ciliegino, il cioccolato fondente extra e anche il Prosecco Treviso DOC Extra Dry. Venti prodotti a 79.90 euro. Il Cesto Majestic riunisce i cibi più tradizionali, l’olio EVO, il cotechino, le lenticchie e le scorze d’arancia. Per un regalo che ha il sapore della tradizione, 17 prodotti al prezzo di 59.90 euro. Infine il Cesto Biologico, perfetto per gli amanti della sostenibilità, con dieci prodotti bio a 49.90 euro.

Anche le Strenne non hanno nulla da invidiare. Regali pensati per tutti i palati, confezionate in scatole eleganti. Le accoppiate sono tutte vincenti. Panettone classico o Panettone ai frutti esotici, in alternativa a Panettone con gocce di cioccolato oppure il Pandoro di Verona. Ognuno abbinato a una bottiglia di Moscato Spumante Dolce. A 11.90 euro.

Ultimi, ma non meno importanti, i vini. Perfetti per brindare alla fine di un pasto in famiglia, ad un aperitivo con gli amici o per impreziosire i calici durante una cena romantica. Diverse varietà, dalle bollicine alle miscele più secche, da accompagnare tutti i cibi, dall’antipasto al dessert. Franciacorta Brut Satèn Millesimato biologico DOCG, Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG, Prosecco Treviso DOC, Franciacorta Brut DOCG, Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG, Moscato d’Asti DOCG e Moscato Spumante Dolce. I prezzi variano a seconda della bottiglia, dai 4.29 ai 18.90 euro.

Cesti gastronomici e Vini il Viaggiator Goloso Natale 2020 - Sapori News