Birre Gritz, brindiamo all'estate con Nonna Graziella - Sapori News Con l’arrivo dell’estate 2020, preparatevi a brindare gustando una delle nuovissime birre Gritz, e più esattamente la birra Graziella! Questa corposa Bohemian Pilsner si ispira proprio alla nonna di Claudio Gritti, ovvero il fondatore e birraio che sin dal 2015 con il suo birrificio Gritz allieta le serate e i pasti degli italiani, grazie alle sue birre senza glutine e dal carattere forte.

Proprio la tenacia e la forza sono due caratteristiche di Nonna Graziella. La donna ha aiutato Claudio a realizzare il suo sogno, quello di creare il suo birrificio, portando le sue birre dalla Franciacorta in tutto il Paese.

Birre Gritz, brindiamo all'estate con Nonna Graziella - Sapori News

La storia del mio birrificio non è solo mia, ma anche delle donne che non hanno mai smesso di essere al mio fianco. Proprio come nonna Graziella a cui dedico questa birra tenace, proprio come lei,

racconta Claudio, che presenta con orgoglio la sua nuova birra. Graziella ci accompagnerà per tutta questa insolita Estate 2020. La sua etichetta vi conquisterà sin dal primo sguardo! Protagonista è infatti proprio la simpatica nonnina, che con uno sguardo gentile offre del luppolo, a simboleggiare le radici che legano questa donna al birrificio.

Birre Gritz, scegli Graziella per brindare all’estate 2020!

Birre Gritz, brindiamo all'estate con Nonna Graziella - Sapori News La birra Gritz Graziella è una Bohemian Pilsner (5,3%) a bassa fermentazione e senza glutine. Il gusto di questa nuova birra è maltato, con una morbida amaricatura. Il colore è quello dell’oro pallido, con una schiuma densa e un accattivante profumo floreale conferito dai luppoli cechi. La nuova birra sarà disponibile nel formato da 33 cl e in quello da 50 cl. Ma quali saranno i migliori abbinamenti per le vostre serate? Potreste gustare la nuova birra abbinandola a piatti leggeri a base di pesce, carni bianche o con una sana insalata.

Il birrificio Gritz è l’unico in Italia che si è specializzato nella produzione di birre totalmente senza glutine da processo gluten removed. Se avete voglia di assaggiare una delle loro tante birre, potrete farlo acquistandole direttamente attraverso lo shop online e all’interno del birrificio, oppure potrete ordinarle nei locali, nei ristoranti e nei punti vendita gluten free in Italia.

Inoltre, se avete voglia di assaggiare la birra Graziella, usando il codice promo ESTATEGRITZ, a partire dal 21 giugno potrete acquistarla con uno sconto del 20% , sempre attraverso l’e-commerce www.gritz.it.

Non vi rimane a questo punto che scegliere la vostra birra preferita e brindare anche voi all’estate 2020 insieme a nonna Graziella e alle birre Gritz!