Ristorante Bros’, scopri il gusto della cucina italiana - Sapori News

Se vi trovate a Lecce e avete voglia di gustare un pasto fuori dagli schemi, il ristorante Bros’ potrebbe essere il luogo che farà al caso vostro! Bros’ è uno dei ristoranti che simboleggiano maggiormente la cucina italiana, una delle più apprezzate al mondo, fatta di tradizione, passione per il gusto e attenzione per la qualità delle materie prime.

Ebbene, il ristorante Bros’ offre tutto questo e molto altro ancora.

Il locale, che si trova in una suggestiva via barocca della splendida città della Puglia Lecce, appartiene a Floriano Pellegrino e Isabella Potì.

Si tratta di due giovanissimi chef (classe 1990 lui, e 1995 lei), che fanno coppia sia nella vita che nel lavoro. Con il loro talento, Floriano e Isabella hanno praticamente reinterpretato la cucina mediterranea. Il tutto prestando attenzione ai prodotti del territorio e alle tecniche più ricercate, per offrire piatti dal sapore unico.

Ristorante Bros’, il gusto unico della cucina salentina

Si tratta di una realtà volta a sostenere e promuovere la cucina tradizionale salentina. I due chef sanno bene infatti cosa voglia dire fare questo lavoro (che è in realtà il frutto di una grande passione) nelle regioni del Sud Italia. Per questo motivo si impegnano ogni giorno, esprimendo il loro talento con piatti originali e sicuramente diversi dal solito.

Il ristorante Bros’ è stato premiato con una stella Michelin. In questo luogo si valorizza la tradizione volta a conservare il gusto genuino dei sapori. Un viaggio che ci porta alla ricerca di ingredienti del territorio, senza però rinunciare mai a un pizzico di innovazione.

Ristorante Bros’, scopri il gusto della cucina italiana - Sapori News

Bros’ arriva direttamente a casa tua

Per chi volesse gustare i piatti più deliziosi realizzati dagli chef del Bros’, il locale vi offre anche la possibilità di prenotare una cena direttamente a casa vostra. Come? Semplice, saranno gli stessi Floriano e Isabella a recarsi a casa vostra per cucinare per voi alcuni dei loro piatti più amati.

Grazie a questo servizio potrete gustare dei piatti esclusivi, cucinati per voi da uno dei due chef, o da entrambi, in base alle vostre preferenze. Potrete anche assistere alla preparazione dei manicaretti direttamente dal vivo! In questo modo potrete trascorrere una serata unica e senz’altro diversa dal solito, ed entrare anche voi a far parte della Bros’ family.

Se volete saperne di più in merito a questo amatissimo ristorante leccese, non vi rimane che visitare il sito web www.brosrestaurant.it, e a noi non rimane che augurarvi Buon appetito!