Ristorante Cannavacciuolo, Cena sotto le Stelle per gli ospiti del Relais Villa Crespi - Sapori News Amanti della buona cucina e delle serate romantiche, il Ristorante Cannavacciuolo ha pensato proprio a voi!

Con l’arrivo di questa strana estate 2020, tutti noi stiamo timidamente riprendendo la nostra vita, e ciò comprende anche aperitivi e cena, sempre mantenendo le dovute distanze di sicurezza e le opportune norme di igiene per ridurre il rischio di contagio da Coronavirus. Ebbene, per gli ospiti delle Suite del Relais Villa Crespi il Ristorante Antonino Cannavacciuolo ha organizzato una serata speciale.

Si tratta di una Cena sotto le Stelle dedicata a pochissime persone. A Luglio, presso il giardino del Relais, 6 tavoli per due persone accoglieranno gli ospiti della struttura. Le sei coppie potranno gustare una cena raffinata ed esclusiva. Il tutto sempre circondati dal parco privato che fa da sfondo alla lussuosa Villa Crespi.

Cena sotto le stesse al Ristorante Cannavacciuolo

Ristorante Cannavacciuolo, Cena sotto le Stelle per gli ospiti del Relais Villa Crespi - Sapori News

Ma quali sono le pietanze che potranno gustare gli ospiti durante la cena ad opera dello chef Antonino Cannavacciuolo? Gli ospiti potranno optare per un Menu Degustazione Carpe Diem o per l’Itinerario dal Sud al Nord Italia.

In alternativa potrete scegliere i vostri piatti preferiti à la Carte. Il tutto sarà naturalmente accompagnato da una esclusiva degustazione di vini, per conquistare il vostro palato e i vostri sensi.

In caso di pioggia o di mal tempo la cena verrà naturalmente servita all’interno del Ristorante Antonino Cannavacciuolo.

Una cena romantica, e non solo…!

Al termine della cena potrete trascorrere una notte romantica in una delle 6 Suite vista Lago del Relais Villa Crespi. Qui vi attenderanno letti a baldacchino, tessuti preziosi e un’ambientazione principesca. Al vostro risveglio potrete inoltre gustare una ricca colazione (servita in camera), per poi prepararvi a trascorrere una rigenerante giornata al Lago d’Orta, che quest’anno si è guadagnato una Bandiera Blu. Proprio da questo luogo potrete ammirare alcuni dei posti più amati del luogo, come il borgo di Orta San Giulio, la Val Strona e molti altri.

Chi lo desidera potrà anche prenotare un percorso benessere all’interno della Wellness Suite. O ancora, per gli amanti dell’alta cucina e le buone forchette è prevista anche un’esclusiva “Esperienza in Cucina”, dove potrete scoprire come nascono alcune ricette di Antonino Cannavacciuolo.

Ristorante Cannavacciuolo, Cena sotto le Stelle per gli ospiti del Relais Villa Crespi - Sapori News

Se anche voi non vedete l’ora di lasciarvi alle spalle lo stress della vita quotidiana e di concedervi qualche giorno di relax e di romanticismo presso il Relais Villa Crespi, vi consigliamo di prenotare la vostra suite visitando il sito web www.villacrespi.it.