E' nato Orsetto Jumper dalla creatività dei Maitres Chocolatiers Lindt - Sapori News Il tenero orsetto Jumper di Lindt è pronto per festeggiare il natale in una nuova “veste”!

Per un momento così speciale come il Natale, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato Orsetto, icona del Natale Lindt, impreziosito da un piccolo cuoricino rosso intorno al collo, avvolto da un elegante incarto dorato e con un dolce sorriso che illumina il volto.

NOVITÀ – ORSETTO JUMPER! Quest’anno all’iconico Orsetto Lindt di cioccolato al latte dall’incarto dorato, si affianca un nuovo e tenero capolavoro realizzato dai Maîtres Chocolatiers Lindt: l’Orsetto Jumper.
Realizzato in finissimo cioccolato al latte Lindt, Orsetto sfoggia un nuovo look natalizio, indossando un tradizionale e spiritoso maglioncino invernale, caldo e avvolgente.
Orsetto, che arricchisce l’atmosfera natalizia, è un dolce pensiero, perfetto da donare ai propri cari in occasione delle Feste, per esprimere con un solo gesto tutto il proprio affetto e scaldare il cuore di chi lo riceve.
Orsetto Jumper è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: www.lindt.it/trova-negozio), nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari d’Italia. Orsetto Jumper 200 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 7,00 euro.
CALENDARIO DELL’AVVENTO LINDT. Condividere l’attesa del giorno di Natale con chi si ama è ancora più speciale grazie al finissimo cioccolato Lindt: ogni giorno grandi e piccoli di casa potranno scoprire cosa si nasconde dietro le finestrelle del Calendario dell’Avvento Lindt dedicato a Orsetto. Un piccolo gesto di dolcezza e tenerezza che scalderà il cuore dei bambini in attesa della notte più magica dell’anno.
Calendario dell’Avvento Lindt è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: www.lindt.it/trova-negozio/), nelle migliori pasticcerie e in tutti i punti vendita della GDO. Calendario dell’Avvento Lindt 172 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 8,90 euro.