L’alta pasticceria si sposa con la grande tradizione, all’insegna della qualità delle materie prime.

AuGusto Italian Food, il portale top delle eccellenze alimentari italiane, regala un Natale speciale, con i panettoni Filippi.

Veri e proprio gioielli di pasticceria, in cui l’alta qualità si sposa con la grande tradizione, i Panettoni Filippi hanno un gusto che nasce, prima di tutto, dalle materie prime. Per la base, pasta da lievito madre, farine selezionatissime, uova di galline allevate a terra e all’aperto, burro fresco, zucchero di canna. Tutti elementi essenziali per ottenere un impasto perfetto.

Nella farcitura, ogni dettaglio è oggetto della massima cura: l’uvetta non trattata, le bacche di vaniglia “Bourbon”, le mandorle “Prima Bari”, il miele italiano. E poi la canditura, sempre al naturale: degli agrumi, tutti sbucciati a mano, dei marroni, anch’essi rigorosamente italiani, delle amarene.

Aromi artificiali? Nessuno! Tutta la meravigliosa gamma aromatica dei panettoni Filippi, con il suo reticolo di profumi unici, è solo ed esclusivamente naturale.

I Panettoni Filippi si possono ordinare attraverso il sito www.augustoitalianfood.com.

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, sono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 13.00; dopo le 13.00, sono evasi il giorno successivo. Gli ordini ricevuti di sabato o domenica sono evasi il lunedì successivo. I prodotti sono consegnati entro 24-48 ore in tutta Italia, tranne Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori, per le quali il tempo di consegna è di 48-72 ore dall’evasione dell’ordine.

Partito nel gennaio 2015, AuGusto ha sede a Ferrara. Propone oltre 1000 referenze in continuo aumento e serve annualmente oltre 2000 Clienti in tutta Italia e all’estero. AuGusto fa parte del Gruppo Quantility, specializzato in strategie e politiche commerciali aziendali con declinazione sul Web.