Sapori freschi perfetti per l'estate con le nuove ricette pronte di  Dimmidisì - Sapori News Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di cibi freschi e leggeri! Con le nuovissime ricette Farro & Fantasia di sapori freschi e Riso Venere & Sapori mediterranei freschi firmate DimmidiSì si possono portare in  tavola gusto e  freschezza …senza faticare in cucina, perchè sono già belli  e pronti, ma sembrano preparati in casa !

Preparati con ingredienti premium, come il noto riso Venere (riso italiano certificato dalla filiera Riso Nero Integrale Venere) o il farro perlato, olio extravergine di oliva come condimento, mozzarella, tonno, provolone, prosciutto cotto scelto. Un trionfo di sapore in cui ogni singolo ingrediente risulta esaltato dalla ricchezza della ricetta, una proposta equilibrata e originale fatta con verdure fresche e composta per metà da ingredienti che arricchiscono la base di cereali (farro o riso).

Sono ideali da gustare anche fuori casa, per rendere la tua pausa pranzo una parentesi di bontà già pronta perché proposti in una comoda ciotola monoporzione da 200 grammi.