Sapori genuini, grande offerta di piatti della tradizione, pizza napoletana al top: questi gli elementi che fanno della pizzeria Napoli 1820 un luogo perfetto per deliziare il palato con specialità della cucina partenopea e  con sapori semplici e genuini, che si ispirano alla stagionalità. Non fatevi, però,  ingannare dal nome: non siamo a Napoli, ma a Milano, sull’Alzaia del  Naviglio Grande, dove nella bella stagione ci si può rilassare seduti nel dehor, gustando in pieno relax piatti cotti al momento, in un angolo della vecchia Milano che sembra essere rimasto immutato nel tempo.

Inaugurata a Milano la nuova Pizzeria Napoli 1820, un riuscito mix di cucina contemporanea e sapori della tradizione napoletana  - Sapori News

Se poi il cibo è di alta qualità e la pizza è la migliore tra le tante proposte nelle pizzerie milanesi, cotta nel forno a legna da “veri” pizzaioli napoletani di grande esperienza, se il servizio è curato con la consueta cordialità dei camerieri di origine napoletana, allora un salto da Napoli 1820 è un’esperienza da non perdere!

Il target? Appassionati gourmet che prediligono l’eccellenza, con un occhio al budget: a Napoli 1820 il prezzo per la pizza è a partire da 5 €, per il ristorante 27 €.

Napoli 1820

Alzaia Naviglio Grande 62  – 20144 Milano

www.napoli1820.it  tel. 02 36 52 45 78