Maxi Zoo, la più grande catena europea di pet shops, apre un nuovo store a Milano.

Come ogni punto vendita della catena, anche il nuovo negozio, situato in via Lorenteggio 246, offre alla clientela più di 7.500 prodotti dedicati agli amici animali (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili), quindi un assortimento ricco ed esaustivo che risponde ad ogni esigenza relativa alla crescita e alimentazione degli animali domestici, coprendo tutte le fasce prezzo (dal primo prezzo alla fascia super premium) e garantendo sempre la massima qualità e il rispetto di rigorosi standard sanitari ed etici.

Piccoli chef per Fido e Fuffi con Simone Ruggiati in occasione dell’apertura di Maxi Zoo Milano Lorenteggio - Sapori News

Un vastissimo assortimento presentato in un ambiente confortevole e garantito dalla presenza di personale appositamente formato, pronto a fornire ogni tipo di consulenza relativa alla cura e al benessere degli animali a tutti i visitatori.

In occasione di questa apertura Maxi Zoo organizza dal 3 al 6 ottobre una grande festa di inaugurazione, con una serie di eventi gratuiti e aperti al pubblico che si concluderanno con un evento straordinario e unico nel suo genere.

Per celebrare questa nuova apertura, Maxi Zoo presenta un’attività dedicata ai bambini alla presenza di un ospite speciale.

Domenica 6 ottobre dalle ore 15.00 il noto chef Simone Rugiati sarà presente per delle piccole sessioni di “Pet food cooking”, dove darà preziosi consigli ai bambini che vorranno cimentarsi con la realizzazione di dolcetti “creativi” per i propri pets; tutti i partecipanti verranno premiati con una simpatica sorpresa. Un momento ludico, dove si potrà scoprire il modo migliore per creare divertenti prelibatezze per il proprio amato peloso, giudicate e premiate dal giovane chef e conduttore televisivo, che ha accettato con piacere di fare da padrino per i piccoli “chef in erba” .

Inoltre sono ancora tante le attività gratuite dedicate a grandi e piccini che animeranno tutti i quattro giorni di inaugurazione:

Ogni giorno gli esperti di PetPRO saranno presenti nello store per tenere delle lezioni di gruppo sugli argomenti di maggiore interesse per chi è amante di cani e gatti. Giovedì 3 OttobreAddestramento o Educazione?, per imparare come crescere al meglio i nostri animali.

Venerdì 4 Ottobre – Cane: I Comandi di Base, per muovere i primi passi nell’addestramento del proprio cucciolo.

Sabato 5 OttobreL’arrivo del Cucciolo, per scoprire come accogliere al meglio l’arrivo di un nuovo cucciolo o gattino in famiglia.

Domenica 6 OttobreDivertiamoci Insieme, per insegnare al cane e al gatto come interagire con l’ambiente che lo circonda e come giocare con noi.

Oltre che per i corsi di gruppo gli addestratori del team PetPRO saranno disponibili per consulenze personali e allestiranno un vero e proprio campo di mobility dove, con i loro cani faranno dimostrazioni di obedience e free style; un’occasione unica per grandi e piccini, che assieme al loro amico a quattro zampe potranno partecipare ai divertenti giochi ideati dagli esperti PetPRO.