Per il 15° compleanno di Style Piccoli, l’appuntamento è fissato per mercoledì 17 aprile presso Casa Ovunque, in occasione della Settimana del Design di Milano 2024.

Il luogo selezionato rappresenta uno dei progetti espositivi chiave che cattura l’interesse di appassionati di tecnologia e design, offrendo spazi pensati per l’accoglienza, l’ospitalità, il lavoro, il turismo, nonché per bambini e famiglie, promuovendo un’esistenza quotidiana incentrata sul benessere e la sostenibilità ambientale.

Il cocktail, organizzato dal Gruppo Sfera di RCS per il mercoledì 17 aprile, è rivolto a visitatori, giornalisti, architetti e designer d’interni e l’evento sarà memorabile per i suoi elementi distintivi, incarnazione di sostenibilità e naturalezza.

I Gin Rangoni Spirits

I Gin Rangoni, Alto e Brando, si fanno notare per la loro genuinità e le loro note distintive. Stefano Rangoni, il fondatore, afferma: “Ho voluto che questi distillati riflettessero le peculiarità del nostro territorio alpino, in particolare la Val di Susa, culla delle nostre botaniche.”

L’acqua alpina, celebre per la sua cristallinità, è il fondamento da cui nasce ALTO, il Gin creato dall’unione di undici essenze locali che donano al palato un’esperienza aromatica profonda e avvolgente del territorio.

Altrettanto suggestivo è il carattere di Brando Motu, il gin nato dall’auspicato incontro tra Stefano Rangoni e Rebecca Brando, figlia del rinomato attore Marlon Brando, che ha vissuto a lungo nella sua amata isola della Polinesia Francese.

Questo gin, intriso di aromi esotici e fragranze tropicali tipiche della Polinesia, mescolato con la limpidezza e la forza delle acque sorgive delle Alpi Italiane, si rivela gradualmente, offrendo tonalità e profumi che si trasformano costantemente, guidando il palato in un viaggio di scoperta straordinario.

Entrambi i gin possono essere gustati puri o miscelati in cocktail, per un’esperienza sorprendente al gusto.

Il Salmone selvaggio dell’Alaska

Puro e immacolato è anche il salmone selvaggio dell’Alaska, che vive libero nelle acque gelide del Pacifico settentrionale. Il Sockeye, fornito dall’Alaska Seafood Marketing Institute, con la sua carne rossa, magra e compatta, è noto per la pesca ecosostenibile e sarà servito su fette di pane Morato.

Saranno presenti anche altri deliziosi assaggi, quali pizzette, focaccine, tartine e le nobili bollicine di Prior Valdobbiadene Superiore DOCG Brut di Bortolomiol SpA, cantina impegnata da sempre in una viticoltura sostenibile e attenta all’ambiente.

Il cocktail sarà servito dalle 18.30 alle 20.00 presso Casa Ovunque – Via Savona 35.