Eleganza delle forme, praticità e funzionalità di Chefette, il nuovo Hand Mixer di Kenwood - Sapori News La nuova Chefette HM680 di Kenwood, che unisce praticità, innovazione e design, è l’elettrodomestico perfetto per montare a neve, sbattere e amalgamare qualsiasi composto liquido con la ciotola in acciaio inox con pratico coperto paraschizzi e grazie alle sue fruste in acciaio inox.

La ciotola con rotazione automatica ha una capacità da 3l (1,5l lavorabile). Il movimento combinato della ciotola e delle fruste o dei ganci consente di ottenere risultati eccellenti, inoltre l’impugnatura con finiture gommate, sagomata e molto maneggevole dello sbattitore rende ancora più semplice ogni preparazione.

Con 350 W di potenza e 5 livelli di velocità, oltre alla pratica funzione Pulse, Chefette è un piccolo e comodo alleato dalle grandi potenzialità, ideale per realizzare velocemente soffici panne montate o semplicemente per incorporare aria nelle preparazioni e renderle ancora più soffici e omogenee.

Da sempre attenta all’innovazione, allo stile e alla qualità dei suoi prodotti, Kenwood arricchisce la gamma degli sbattitori rendendola ancora più completa con la praticità di HM680 che può essere utilizzato sia combinato con la ciotola sia solo come Hand mixer nella versione HM 620.

Facile da pulire e da riporre, Chefette Kenwood è dotata di un sistema di sgancio automatico delle due fruste e due ganci in dotazione ed è acquistabile a 100 €, il modello HM620 senza ciotola è disponibile invece a 50 €.

Kenwood: Sito ufficiale: www.kenwoodworld.com
sito della community: www.Kenwoodclub.it
– pagina Facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia